Nvidia GeForce GTX460 – Topic Ufficiale

Pubblicità
bravo!!in effetti la tipa allo stand aveva gli occhi a mandorla :D era uno stand della Mediatronics S.r.l. di Brescia...durante la fiera dell'informatica della mia città!! non se sia una ditta retta da cinesi....però!!

ehm :sisi:....in effetti ci sono 4 linee da 12V da 20A ciascuna..per un totale di 650WATT...cambia qualcosa? :D altri Ampere sono distribuiti sulle linee 3,3 V e 5V (28 ciascuna)....per altre 180 WATT! ci sono anche due linee col segno - sui Volt!la marca è Energon...e sulla confezione c'è scritto "Power Game Supply"...sembrerebbe fatto apposta per i giochi!

:lol: certo che cambia qualcosa! Era impossibile che avesse una linea sola! :asd: Si vai tranquillo, dice bene Xfire: anche se la marca è scarsa, è più che sufficiente. :sisi:

pfiuuuuu.....mi avete tolto un peso!! :) non vedo l'ora di provare la bestiaccia nuova...domani o venerdì dovrebbe arrivare!! ho già Mafia 2...Mass Effect...The Witcher Enhanced Edition e Pes 2011 pronti da installare...in attesa anche di Black Ops:D

ciao ragazzi, volevo chiedervi un consiglio.
Devo cambiare la s.video e sono orientato sulla Nvidia GTX 460.
Sono indeciso però tra due versioni, quella della gigabyte OC che si trova sui 150€ o la Gainward versione GLH.
Quale mi consigliate tra le 2? La differenza di prezzo rendere la GLH conveniente?

ps. se serve come info, devo utilizzarla su una televisione LCD a 32" Full HD

ciao ragazzi, volevo chiedervi un consiglio.
Devo cambiare la s.video e sono orientato sulla Nvidia GTX 460.
Sono indeciso però tra due versioni, quella della gigabyte OC che si trova sui 150€ o la Gainward versione GLH.
Quale mi consigliate tra le 2? La differenza di prezzo rendere la GLH conveniente?

ps. se serve come info, devo utilizzarla su una televisione LCD a 32" Full HD
come prestazioni sono molto simili
a quanto arriva il tuo budget
se riesci ad arrivare ai 200 euro o più cè la 6870
altrimenti fra quelle due la giga SOC è poco più performante della glh

come prestazioni sono molto simili
a quanto arriva il tuo budget
se riesci ad arrivare ai 200 euro o più cè la 6870
altrimenti fra quelle due la giga SOC è poco più performante della glh
Addirittura la la versione della Gigabyte è più performante della SOC?
Cmq ero intenzionato a rimanere sulla 460gtx, però volevo la versione più performante che potevo permettermi con 200€ (spedizione inclusa), e avevo letto in una rece su tom hardware che la GLH era più performante della 5850 e a volte batteva anche la 470

Beh già a default le FTW sono un bel daily :lol::lol::lol: , con 850 di core!
@DjToffy : vuoi dirmi che quelli di Evga non sanno spalmare bene la pasta termica quanto te ;)???

Beh già a default le FTW sono un bel daily :lol::lol::lol: , con 850 di core!
@DjToffy : vuoi dirmi che quelli di Evga non sanno spalmare bene la pasta termica quanto te ;)???

le superclocked sono a 763 MHz non 850. quelle da 850 costavano 215 €.
in ogni caso la pasta termica era tutta secca.... ora gli ho piazzato una bella dose di silver 5... la brutta notizia è che le temperature non hanno subito variazioni... :boh:
non capisco: ho la vga 1 che mi fa 42°C in idle mentre la vga 2 che mi fa 30°C. :look:
neanche le 5850 che avevo in cross avevano questo sbalzo di temperatura..

su hwu dove il 3d delle 460 e moooolto piu frequentato chi ha sli la vga sopra usa dissi aftermarket o fatti in casa proprio per le temperature..
addirittura ce chi ha dovuto vendere lo sli con ex58 ud5 perche slot troppo vicini............poi ci sono io...........con il mio skeleton :D
o chi ha giga doppia ventola sopra e e singola ventola sotto....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro