Nvidia GeForce GTX460 – Topic Ufficiale

Pubblicità
ragazzi guardate oggi pomeriggio cosa mi è arrivato:
GA-460OC1G_LG.GIF

Niente male in oc e downclock moddando il bios.....pareri? :)
sddssd.png

:boh: a questo punto aggiornare il bios non credo porterà a grandi risultati... Provaci comunque, e prova anche la vga su un altro pc se puoi, tanto per essere sicuri che non sia difettata.

la proverò direttamente sul pc nuovo che mi arriverà tra pochi giorni :asd: alla fine mi son deciso ad aggiornare un pò tutto visto che ero troppo cpu-limited....non solo dal processore Core Duo 2.13ghz ma anche dalla RAM (vecchia ddr2 400mhz)!! ho preso una mobo ASUS AM3 M4A87TD/USB3 una cpu AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz 4x512KB Black Edition e RAM DDR3 1333Mhz PC10666 4GB Kingston ValueRAM CL9 (2x2GB)...case Enermax VOSTOK ATX!! che dici secondo te è un buon sistema per far compagnia alla 460? :) l'ali Energon 750watt non dovrebbe aver problemi a reggere il tutto vero?

28 gradi :skept: e solo 40%!!! bella bestiola :ok: dono89!!!metti le foto!!!
la notizia bella è che adesso sta a 24 °C :)

cmq mi ha fatto uno scherzetto, ed ho preferito cambiare il bios solo per il 3d ora, la situazione è questa per il vantage:

Peccato il processore, che il q6600 a 3.2GHz mi limita moltissimo (essendo il vantage in performance e quindi a 1820x1024)!!!

la proverò direttamente sul pc nuovo che mi arriverà tra pochi giorni :asd: alla fine mi son deciso ad aggiornare un pò tutto visto che ero troppo cpu-limited....non solo dal processore Core Duo 2.13ghz ma anche dalla RAM (vecchia ddr2 400mhz)!! ho preso una mobo ASUS AM3 M4A87TD/USB3 una cpu AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz 4x512KB Black Edition e RAM DDR3 1333Mhz PC10666 4GB Kingston ValueRAM CL9 (2x2GB)...case Enermax VOSTOK ATX!! che dici secondo te è un buon sistema per far compagnia alla 460? :) l'ali Energon 750watt non dovrebbe aver problemi a reggere il tutto vero?

Ah beh, ottimo modo di risolvere il problema!!! :lol:

Si, la config è buona. L'ali quanto eroga sulla 12V? Mah in ogni caso 750W sono tanti... Facci sapere come andrà la nuova macchina allora! :ok:

la notizia bella è che adesso sta a 24 °C :)

cmq mi ha fatto uno scherzetto, ed ho preferito cambiare il bios solo per il 3d ora, la situazione è questa per il vantage:

Peccato il processore, che il q6600 a 3.2GHz mi limita moltissimo (essendo il vantage in performance e quindi a 1820x1024)!!!

bella scheda ti do un consiglio lascia le ram a 2000 oltre non serve
per il daily gia 850\1700\2000 sono ottimi in single
24 gradi in idle mi sembra strano a dirti la verita ne ho io 28 in idle con lo skeleton.....cmq ottimo
se vuoi mettere la ventola a 30% 100% fallo io la uso cosi...

sarebbe meglio dargli una pompatina almeno 3.4\3.6 al quad....

Ah beh, ottimo modo di risolvere il problema!!! :lol:

Si, la config è buona. L'ali quanto eroga sulla 12V? Mah in ogni caso 750W sono tanti... Facci sapere come andrà la nuova macchina allora! :ok:

certo vi aggiornerò!!:ok: spero di non dover dire che la VGA sia difettata :( se mi fa gli stessi versi col sistema nuovo e windows formattato....è colpa della scheda! spero vivamente sia l'ultima delle eventualità! il fatto che il pc almeno la riconosca mi fa esser positivo e dare la colpa solo a qualche incompatibilità dei driver :)

p.s. per l'ali non so....sono ignorante in materia e non ho idea di dove guardare:boh:

certo vi aggiornerò!!:ok: spero di non dover dire che la VGA sia difettata :( se mi fa gli stessi versi col sistema nuovo e windows formattato....è colpa della scheda! spero vivamente sia l'ultima delle eventualità! il fatto che il pc almeno la riconosca mi fa esser positivo e dare la colpa solo a qualche incompatibilità dei driver :)

p.s. per l'ali non so....sono ignorante in materia e non ho idea di dove guardare:boh:

Guarda sull'etichetta che trovi sul lato dell'ali: nella tabella ci deve essere scritto quanti Ampere (A) eroga sulla linea +12V.

Mi sono liberato di MSI afterburner, ho rischiato, ma ho messo il BIOS della GLH...tutto ok, le schede sono le stesse, a parte i dissi sui vrm :(

Alle basse risoluzioni magari paghi un po', ma il Q9550 basta e avanza per questa scheda ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro