Nvidia GeForce GTX460 – Topic Ufficiale

Pubblicità
ora le temperature sono scese da sole a 29\30°....mah
dopo provo a installare i driver nuovi, avevo appena messo i 260.89 e sono già usciti i 260.99

Grazie, approfitto per un altra domanda;
la glh tiene testa e, spesso, supera la 470 default e teoricamente si potrebbe overcloccare un altro 20% in più (secondo le recensioni viste); La 470 pensate che una volta overcloccata stia sopra di molto ad una glh o sonic platinum visto che tanto sono uguali?

la 470 e 5850 vengono superate certe volte dalle 460 overcloccate di molto,ma quando si overcloccano le 3 gpu,la 460 rimane sempre ultima. se vuoi una gpu piu longeva Gtx470 con un buon dissi,oppure 460/5850 dato che tutte e 3 stanno tra 150-250€ se non erro

No, io non sto parlando di una 460 overcloccata di molto, ma di una GLH che già di per se sta davanti ma che si può overcloccare ancora di un 20%.
Sulla base di ciò bisognerebbe vedere di quanto una 470 overcloccata di molto starebbe davanti ad una glh overcloccata a sua volta.

una 460 okkata 900 di core rulla di brutto e si puo tenere anche in daily ad aria
una 470 per superarla deve essere okkata sotto liquido in quanto ad aria in daily sarebbe un forno anche la palit dual fan....

c'è la 470 ultra durable che sega le gambe alla 460 piu cloccata che ci sia secondo me..ma il prezzo si vede..nvidia ha puntato molto sulla fascia medio alta,ergo Gtx460...forse è normale che tenga testa alle sorellone,anche se tecnologicamente la 470 si mangia la 460.

Salve a tutti,
spero di essere nella sezione giusta.... e che possiate aiutarmi nella scelta.

Avrei un indecisione sulla scheda video da prendere,
sono le seguenti:

- GIGABYTE - GeForce GTX 460 1 Gb
- Gainward GeForce GTX 460 Golden Sample 2 Gb
- Gainward GeForce GTX 460 Goes Like Hell 1 Gb

ho letto alcuni post e recensioni sulla gigabyte, e risulta apprezzata e costruita con materiali di alta qualità, favorita per il sistema di dissipazione e per i condesatori giappo.

Non sò molto della Gainward da 2 Gb, alcuni sostengono che sia un specchietto per allodole, e che il gb in + sia anche contro producente, io vedo che a differenza delle altre ha solo un gb in + e penso two is maigl ke one.

La Goes Like Hell, è sicuramente un'altra ottima soluzione.

Vorrei un parere sulla qualità costruttiva delle 2 schede gainward, cosa ne pensate della gainward 2gb gs?
Sarei orientato + sulla gigabyte... cosa ne dite?
uso; giochi,film f.hd...

Anche io devo fare a natale il computer nuovo e pensavo a questa qua di scheda video, dato ke volevo spendere sui 200 euro, xo volevo sapere se magari ce n'era qualcuna migliore sullo stesso prezzo...xo nvidia, xke cn le ati ho una brutta esperienza :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro