Nvidia GeForce GTX460 – Topic Ufficiale

Pubblicità
Si ma è sempre emglio vedere di che marca è e che modello, se è un cinese potrebbe anche esseci scritto di tutto, comunque teoricamente dovrebbe reggere, è una GTX 460 mica uno sli o un CROSSFIRE :sisi:

ah ah ah lo hai azzaccato e made in china.
cmq il pc e un HP Pavilion Elite m9461it solo che mi si e rotto la scheda video 9800GT e ho visto sto gtx 460 glh e mi e sembrato molto good

E' una ottima video la GLH ed è retta dall'ali se vuoi puoi cambiarlo ma mi sono sbagliato meglio un 550W così da avere migliore efficienza

planet togli il link dello shop perche è vietato dal regolamento!
intanto se vuoi compra la 460 GLH,se poi vedi che il pc si spegne di botto sarà il caso di cambiare ali..tanto come tu stesso hai detto il pc lo usi per giocare

assolutamente togli il link è vietato come ti ha detto gina, metti omonimi o nomi storpiati per farci capire tanto li conosciamo tutti.

raga scusae x il link nn avevo letto il regolamento cmq grazie x i consigli e miracolosamente poco 3settimane di nn funzionamente della scheda video oggi e tornato a funzionare bha
anzi mi corrego ha funzionato x meno di 1 min appena ho avviato il gioco di e bloccato tutto :nunu:

raga scusae x il link nn avevo letto il regolamento cmq grazie x i consigli e miracolosamente poco 3settimane di nn funzionamente della scheda video oggi e tornato a funzionare bha
anzi mi corrego ha funzionato x meno di 1 min appena ho avviato il gioco di e bloccato tutto :nunu:

Cambiala, ascolta Gina, se ne intende, ne ha avute un botto.
la risoluzione comunque è ok, va bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro