Senna89
Bannato a Vita
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
sono provocazioni ...ormai non mi fanno effetto da una persona del genere :sisi:
scusa gina ma è la tastiera che va così.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono provocazioni ...ormai non mi fanno effetto da una persona del genere :sisi:
anche scusandoti sbagli il nome..vergognati dai si vede lo fai apposta:nunu:scusa gina ma è la tastiera che va così.
anche scusandoti sbagli il nome..vergognati dai si vede lo fai apposta:nunu:
ancora??? gain??? e sai com'è sono le 16 e 18 la scuola è finita da un pezzono è la tastiera.
suppongo un altro amichetto di gain assieme ad andrixx, è ora di andare a scuola ragazzi.
ma pensa te, questo forum da 5 anni fa ad adesso è andato letteralmente in malora, dovè iron ?
no è la tastiera.
suppongo un altro amichetto di gain assieme ad andrixx, è ora di andare a scuola ragazzi.
ma pensa te, questo forum da 5 anni fa ad adesso è andato letteralmente in malora, dovè iron ?
non capisco cosa intendiSi Iron c'è. Non preoccuparti che c'è. 5 anni fa dici? Ora si spiegano un po' di cose.
ovvero ?Si Iron c'è. Non preoccuparti che c'è. 5 anni fa dici? Ora si spiegano un po' di cose.
Perdona l'ingnoranza.
Vorrei sostituire 2xGTX 8800 con 2x460 1gb in SLI.
POSSO ?
GRAZIE nonnoBOB