Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
noo,da quanto ne so io sale molto quel procio....però se ti va bene cosi lascia stare :ok:Ma tenendolo a 3.6 daily non rischio di fonderlo? Perchè il mio scopo sarebbe portarlo a 3.2 fissi, che leggevo li regge benissimo anche col dissipatore standard :asd:
waoo,fammi sapere poi ,tramite foto, come rimane! sono alla ricerca di foto di quel noctua perche forse lo metterò nel prossimo pc tra pochi mesi ;)In arrivo per oggi il Noctua DH-14...spero che nel pomeriggio sia qui così posso far correre queste dannate VGA :D
Tenterò lo stesso per vedere se ci sono miglioramenti sostanziali, grazie dei consigli ;)noo,da quanto ne so io sale molto quel procio....però se ti va bene cosi lascia stare :ok:
lo store europeo....di evga...;)Ciao a tutti ho visto sul sito della evga questa splendido modello di 460 e pensavo di comprarne due per fare una buona configurazione SLI ma alla fine non ho ancora trovato un sito che mi permetta di comprarle.Speravo di trovarla su proko o su drako ma l'ho presa nei denti :(
Dove le posso comprare? c'è forse uno store europeo che le vende?
Vorrei anche un consiglio piu "tecnico" a riguardo della 460 ftw. ce ne sono due versioni in vendita
-EVGA GeForce GTX 460 FTW 1024MB EE (External Exhaust)
-EVGA GeForce GTX 460 FTW 1024MB
la differenza sta solo nel tipo di raffreddamento che usano.
Il mio case è un corsair obsidian 700D e mi stavo chiedendo quale tra questi due modelli avvantaggia di piu il particolare sistema a partizioni del mio case.
Grazie :)
in che senso xfire?Ragazzi ho bisogno di voi: mobo asus p6td deluxe, 2 GTX460, lo SLI non si può attivare
fattela cambiare subito!senza 1 pala la gpu vibra X_XProblema di Windows, vallo a capire. Risolto con una nuova installazione.
Una paletta della ventola della 460 si è staccata durante i primi test...oddio -.-'