Nvidia GeForce GTX460 – Topic Ufficiale

Pubblicità
come ti sembra buono il mio pc quello in firma :D
cambia solo la scheda video con un asus engtx 460
cambia molto dalla versione normale asus a quella top??

come ti sembra buono il mio pc quello in firma :D
cambia solo la scheda video con un asus engtx 460
cambia molto dalla versione normale asus a quella top??
ti riferisci alla directu cu?? la top ha frequenze piu alte gia di fabbrica,quindi hai la pappa pronta :lol: ma coperta dalla garanzia :sac:
per il pc niente male,basta che quel procio lo tiri oltre 3ghz :asd: e con quel case e ali dovrai fare molto cable management,quindi compra anche le fascette e fai modding :ok:
QUA la review della top :ok::luxhello:

ma la normale e cmq buona?
e cmq forse cambiero anche il case,il mio venditore mi ha proposto l'enermax chakra, ma se la differenza di prezzo e poco prendo il cm 690 II

ma la normale e cmq buona?
e cmq forse cambiero anche il case,il mio venditore mi ha proposto l'enermax chakra, ma se la differenza di prezzo e poco prendo il cm 690 II
il 690 II se lo mangia l'enermax che poi è arcaico..la normale non ti saprei dire,ora cerco,anche se cambiera solo di frequenza,il dissi cosi come l'ha la top che è molto efficiente,lo avra anche la normale :ok:

Ragazzi lo sli di gtx460 non supera una 5970 toglietevelo dalla testa.

Tutti a dire vai vai te la mangi la 5970 non è vero non date informazioni errate.

nn mi importa ke nn supupero la 5970,a me basta ke per ora posso giocare al massimo sul mio 19",e poi in full hd?
ce la faccio con una sola a giocare in full hd?

da quanto ne so io va come una gtx480 e poco meno della 5970 :boh:..è ovvio che tra 2 mesi lo sli si mangerà la 5970 grazie ai driver

Uno sli di 460, va più di una 480, e non di poco.

Ragazzi lo sli di gtx460 non supera una 5970 toglietevelo dalla testa.

Tutti a dire vai vai te la mangi la 5970 non è vero non date informazioni errate.

Uno sli di 460 NON va come una 5970, ma uno sli di GLH va di più. (Senza contare che qualunque sli di queste schede è comunque parecchio più economico rispetto ad una singola 5970..)

nn mi importa ke nn supupero la 5970,a me basta ke per ora posso giocare al massimo sul mio 19",e poi in full hd?
ce la faccio con una sola a giocare in full hd?

Ni. Sul tuo 19" che non so a che risoluzione va, ma se va sui 1600x900 circa, direi che vai discretamente bene con un po' tutti i giochi attuali, in full hd con qualcosina potrai anche giocare bene, ma in generale non ce la farai, purtroppo non è una scheda da full hd.

Eh no. O meglio, non è che va MALE in full hd.. però non è una scheda per quelle risoluzioni, un po' come la 5850, ti fa girare probabilmente tutti i giochi attuali praticamente al massimo, ma la sua longevità sarà quello che è. Non è di sicuro una 5870, insomma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro