PacStealer
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 36
eccola in allegato la mia bestiola :):) ci sono anche i dati sempre di gpu-z in idle.. che ne dite?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eccola in allegato la mia bestiola :):) ci sono anche i dati sempre di gpu-z in idle.. che ne dite?
ragazzi una domanda veloce... io ho la mia gigabyte 460oc 1Gb che in idle si attesta intorno ai 27 gradi mentre in full 57-58...è buono come valore? ci sono buoni spazi per oc?
le temperature sono molto buone.... gli spazi per gli oc ci sono tutti ma ovviamente dipende dalla "fortuna" che ha la tua vga.
prova con i valori sopra inseriti e fai un giro di furmark ;)
bene :) stasera appena torno a casa provo.. ;)
edit OT: la tua userbar te la sei fatta tu con ps oppure hai usato un programma? :)
fatto.. allora, è stabile al voltaggio che dici tu con i parametri:fammi sapere :ok:
ps: sì l'ho fatta con photoshop ;)
fatto.. allora, è stabile al voltaggio che dici tu con i parametri:
core 830
memoria 2000
temperatura massima dopo 17 minuti di furmark 69°C
ora provo a scendere un po' con i voltaggi.. :D
sisi i voltaggi sono in millivolt :) adesso provoprova a portarlo a 950v (sarebbe 0,950 ma tu scrivi 950). dovresti avere temperature più basse di 2-3°C ;)
Ciao a tutti questo è il mio primo messaggio!
Volevo chiedervi una cosa...
Devo cambiare scheda video e la mia scelta è caduta sull'nvidia GTX 460..
Solo che non so se è compatibile con il mio sistema..
Mi dareste una mano?!?
So che dovrei cambiare l'alimentatore ma il resto è tutto un dubbio.. La mia configurazione dovreste vederla.. In caso contrario: Computer desktop HP Pavilion Elite m9441it Caratteristiche tecniche del prodotto PC desktop HP Pavilion Elite m9441it - Assistenza Tecnica HP (Italia - Italiano)
Grazie mille aspetto risposte!
Grazie x la risposta praticamente immediata!!
E l'alimentatore si.. Ne prenderò uno da 500.. E deve avere 2 connettori a 6 pin ok.. Penso che mi sappiano dire al momento dell'acquisto anche..
Quindi x il resto va bene..? Xkè ho surfato un pò su google e tra AGP/PCI, PCI Express e express 2.0, frequenze e cose varie non ci capivo più niente.. E i dubbi aumentavano invece di diminuire..