Nvidia GeForce GTX460 – Topic Ufficiale

Pubblicità

Xfire

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
Reazioni
1,386
Punteggio
206
[FONT=FreeSans, sans-serif]Nvidia GeForce GTX460 – Topic Ufficiale[/FONT]
[FONT=FreeSans, sans-serif]
[/FONT]
Nvidia comincia a mostrarsi nella fascia media del mercato.

geforce-gtx-460-chip_t.jpg

Consumi ridotti e prestazioni vicine ad una HD5830.
Basterà per far rivedere i prezzi delle proprie soluzioni ad AMD/ATi?

Ultima modifica:
la scheda mi piace moltissimo e non ha rivali sui 200 euro e può essere una buona alternativa alla 5850
ma non potevano farlo uscire prima questo 104?

La HD5830 si trova sui 185€...ho paura che questa GPU non basti per cambiare i prezzi attuali.
Sinceramente mi aspettavo di più, al salire della risoluzione la scheda non regge come dovrebbe a mio avviso.

Be il prezzo sta fra la 5830 e la 5850 e pure le prestazioni quindi è una buona scheda che cmq in FULL HD non basta quindi è inutile per me dire che va peggio li XD Per full hd come minimo una 5850 :)

Secondo me è di gran lunga preferibile alla 5830: ha prestazioni superiori rispetto a quet'ultima, supporta CUDA, Physx, 3D Vision, scalda e consuma meno rispetto alla 5830. Direi un best buy.

Si stavolta confermo più o meno, se si trova a 200 massimo 220/225 è un best buy, soprattutto la Palit GTX 460 Sonic Platinum, oltre si va di 5850.

A me nei test ha convinto. Soprattutto in campo di temperature e consumi. Mentre mi attira meno il prezzo.

Secondo me è di gran lunga preferibile alla 5830: ha prestazioni superiori rispetto a quet'ultima, supporta CUDA, Physx, 3D Vision, scalda e consuma meno rispetto alla 5830. Direi un best buy.
Diciamo che per ora non lo è a causa dei 40-50€ di differenza che ci sono...

fra qualche settimana , appena sara' distribuita in tutti i negozi, si capira' bene quale sara' il suo prezzo ... come al solito i primi che hanno la novita' del momento te la fanno strapagare...
cmq sono piacevolmente sorpreso dalle prestazioni .. speriamo faccia un po' di sana concorrenza

voi cosa mi consigliare, ho una gtx GS 260 216sp... passo ad una 460 plit sonic (700/800MHz) oppure ad una gtx 470 golden sample della gainward?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro