Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao Gioa89,Va bene ok ragazzi ho scelto la gtx680...
Ho scorso velocemente il 3d e onestamente capisco anche la tua leggera confusione,Ragazzi ho letto la recensione della titan perchè in effetti per la differenza di prezzo tra la 680 e la titan che è di 300 euro ero indeciso.. adesso sono piu confuso che altro... i commenti della recensione dicono che la titan è costosa per quello che offre perchè la stessa ati hd7970 edition è migliore... facciamo cosi: nn mi interessa molto quale tra titan, 680, hd 7970 gh edition, o altro, resettiamo e, sperando di non inciampare in altri discorsi, fatemi un chiarimento tra qualità prezzo per una scheda di ultima generazione che mi permetta un buon rendering ( uso premiere e after effect cs6 e pinnacle ) e una buona grafica per the sims 3 che è molto pesante... ultimissima cosa è secondo voi la fire pro 500 o la fire pro v7800 della ati radeon mi permetterebbero di giocare anche se sono fatte solo per l'editing?
Onestamente, valutando i pro e i contro, non considererei ne una ne l'altra tra queste due.Ahahah beh ti ringrazio per esserti preso briga di leggere tutto e comprendermi :) oggi pomeriggio sono andato dal mio tecnico di fiducia e ho chiesto la differenza tra la 690 e la hd7980 edition della radeon e in effetti a parità di prezzo offre 6 anzi che 4 gb di RAM e e calcoli più veloci.. Nella descrizione ce pure scritto che è ottima pure per il rendering e video editing... Oltre che game.. Ma lui nn l'ha disponibile... Dv potrei vedere?
mi pare di capire che se a fine maggio uscissero le schede video nvidia della serie 700 la 690 rimane la più potente del mercato videoludico?Intendevo come prestazioni, sono lì. ( sandybridge-E)
No no le gtx7xx escono ad inizio hanno prossimo. Forse tra qualche mese esce un ipotetica gtx780 derivata dalla titan (con Chip castrato) ma non è sicuro.
Dopo aver subito un BAN conseguentemente al fatto di aver e voler sostenere lo stesso identico discorso,Mi sono letto quasi tutto e il mio consiglio è abbastanza semplice ma devo fare qualche premessa.
Attualmente la suite CS6 supporta l'accelerazione hardware via CUDA e, in modo più limitato, via OpenCL, motivo per cui attualmente è meglio una GTX se si pensa di utilizzare quella suite, soprattutto il Mercury Playback Engine (che per qualche ragione sfrutta solo CUDA sotto Windows mentre sfrutta OpenCL e VGA AMD sotto Mac OsX :boh: ).
La prossima versione di Adobe CS (6.5 o 7, il nome non si sa) sarà invece diversa in quanto offrirà supporto nativo all'accelerazione via OpenCL utilizzando VGA sia nVidia che AMD (questa è una notizia ufficiale rilasciate da Adobe e AMD).
Fatta questa premessa, se pensi di passare alla versione nuova di Adobe CS appena esce, allora ti consiglio di pazientare qualche settimana perché, se fosse tutto confermato, potresti spendere la metà di quanto costa una Titan e prendere, ad esempio, una AMD FirePro W5000 che, detto fuori dai denti, nel 90% delle applicazioni fa il (_!_) a qualsiasi VGA Consumer. In ogni caso, avresti la possibilità di prendere in considerazione tutte le VGA, compresa la HD7970 che, come ti hanno già detto, in GPGPU è davvero un mostro di potenza.
Se, invece, non pensi di passare alla prossima versione di Adobe CS o lo farai ma non subito, allora concordo con chi ti ha consigliato la GTX580... il suo rapporto prezzo/prestazioni con Adobe CS è assolutamente imbattibile.