Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi non so più a chi chiedere.. vorrei comprare un pc nuovo assemblato per le mie esigenze di foto-video editing... le quadro costano un po troppo e prendere al massimo una k4000 ho paura che non en valga la pena... i programmi in ambiente windows che uso sono Pinnalce, adobe After effect e adobe premiere....è un hobby ma non voglio stare ad aspettare, per 48 secondi di video con una sola foto e musica appiccicata, 2 minuti e mezzo di rendering....andando a fare un assemblato da un esperto di computer mi è venuto fuori un preventivo di 2500 euri considerando o la gtx titan o la gtx 690.. dissipatore, doppio hard disk tra cui uno a sistema solido in modo da avere lettura e scrittura veloci dedicato solo per i programmi di editing e 16 gb di ram a 1600 mh.. le schede video citate vanno bene?? vorrei rientrare un po nel budget almeno sui 2000 euri... che mi consigliate? non so cosa sia l'overclook e l'SLI...magari mi delucidate un po??
Graziee
ps: al massimo una NVIDIA k4000...
ok anche una FirePro W5000 potrebbe andare ma col gaming è proprio zero?? cmq se prendessi 2 amd 7950 o due amd 7970 unendole avrei il doppio cm resa sia per grafica che per gaming visto che sono polivalenti? mi avvicinerei alle prestazioni della FirePro W5000 o FirePro W7800?
- - - Updated - - -
ok anche una FirePro W5000 potrebbe andare ma col gaming è proprio zero?? cmq se prendessi 2 amd 7950 o due amd 7970 unendole avrei il doppio cm resa sia per grafica che per gaming visto che sono polivalenti? mi avvicinerei alle prestazioni della FirePro W5000 o FirePro W7800?
Ciao,
guarda se hai budget metti una TITAN
e in generale vai meglio delle Quadro e delle Firepro di pari costo.
BB
ammazza...ok grazieCiao,
una Titan la trovi intorno ai 900€
poco più poco meno.
BB
Infatti... per questo ho specificato se hai budget.ammazza...ok grazie
si certo lo capiscoInfatti... per questo ho specificato se hai budget.
BB
Hai perfettamente ragione ho preso un abbaglio(non ricordavo)Tinwor scusa ma se non vuole fare overclock le ram a 1866mhz sono sprecate, gli ivy bridge supportano fino alle 1600mhz senza oc.