UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
Ahahahahaha Ahahahahaha Ahahahahaha infatti è vero.
Però tieni presente che raddrizeranno il tutto.

Ahh ragazzi le supportano le directx 11.2, su aggiornatevi ogni tanto :asd:

che poi siano probabilmente inutili è irrilevante, la gente ama farsi problemi inutili, avessero annunciato le directx 12 con implementazione seria nel primo gioco tra 2 anni sarebbero già preoccupati di supportare quelle oggi :lol:

i soliti link:

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.593150517373782.1073741844.202190886469749&type=3

http://blogs.nvidia.com/blog/2013/10/17/windows-8-1-2/

Ultima modifica:
parlando del modello, dovrebbe essere meglio della gigabyte, e riguardo la marca :asd: palit = nvidia , se non ti piace palit non ti piace nvidia.
però volevo sentire un p'ò i vostri pareri. dato che benchmark non ne trovo.

spiegami come fai la compararle, che:

una costa 450 e passa e l'altra 550 e passa
una è custom, l'altra no.

definitivamente io prenderei una custom 290 senza la x, magari una dcii, e simili.

Una evga 780 può anche essere custom...

inoltre tra due schede video esistenti tu ne consigli una terza che non esiste?? :D

quando ho detto una è custom l'altra no, intendevo proprio che la 290x è una reference e la evga è una customs. :ciaociao::cav:

- - - Updated - - -

la terza uscirà a settimane, esisterà eccome. e comunque dopo aver capito da dove la prende definitivamente io prenderei la 290x e così per natale mi regalo un bel accelero che la tiene a 60-70°C
This is what I got during my own experience of using Accelero Xtreme III with R9 290X:
100% load, 50% RPM, 77c, less than 35dB in 10cm near the card.
100% load, 80% RPM, 64c...still quieter than 35dB in 10cm near the card.
100% load, 100% RPM, 60c, 40~42dB in 10cm near the card.

- - - Updated - - -

ps. non c'entra nulla con il topic qui si parlava della 780..

quando ho detto una è custom l'altra no, intendevo proprio che la 290x è una reference e la evga è una customs. :ciaociao::cav:

- - - Updated - - -

la terza uscirà a settimane, esisterà eccome. e comunque dopo aver capito da dove la prende definitivamente io prenderei la 290x e così per natale mi
regalo un bel accelero che la tiene a 60-70°C

Non è così gennaio 2014 usciranno detto da sapphire

Mah, secondo me sapphire parla per se, gli altri spero vivamente prima...
Comunque sia sono qui che barcollo tra una gtx780 custom ora o aspettare una r9 290 sempre custom...
Ho paura che spendere quei soldi in più per una scheda che poi, unito all'arrivo di mantle su molti giochi, va meno...boh, non so se sia proprio un'idea geniale.
Chiedo a voi di questo topic:
Cosa può convincermi a comprare una gtx 780 invece di una r9 290?
Su quale partner mi dovrei orientare nel caso?

Mah, secondo me sapphire parla per se, gli altri spero vivamente prima...
Comunque sia sono qui che barcollo tra una gtx780 custom ora o aspettare una r9 290 sempre custom...
Ho paura che spendere quei soldi in più per una scheda che poi, unito all'arrivo di mantle su molti giochi, va meno...boh, non so se sia proprio un'idea geniale.
Chiedo a voi di questo topic:
Cosa può convincermi a comprare una gtx 780 invece di una r9 290?
Su quale partner mi dovrei orientare nel caso?

io mi trovo come te non so se prendere una 780 o aspettare le custom r9 290????':grat:

se non avete fretta aspettate... anche perché un 20% di fps con mantle non sono affatto pochi e con una 290(non x)+ mantle arriva a una titan..

Ma sto mantle cosa fa in soldoni?

Comunque noto ora che la mia EVGA GTX 780 FTW che dovrebbe avere 980 MHz di GPU Clock, sta a 1137 MHz fissi in game, non l'ho toccata come OC io :grat:

E' tipo un GPU boost?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro