- Reazioni
- 5,261
- Punteggio
- 112
link il required :sac:Ragazzi... La 780Ti arriva a 1270 con il Cooler a stock, e senza overvolt
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
link il required :sac:Ragazzi... La 780Ti arriva a 1270 con il Cooler a stock, e senza overvolt
@_chiccolino_ è ora di dare fuoco alle polveri!! :D
Scheda tecnica
mmmh questi si fanno la guerra fra loro (AMD e Nvidia) è noi siamo i cadaveri sotto i cingoli dei carri armati :) a sto punto inizio marzo 2014 forse fine febbraio 2014 arriva maxwell ne vale la pena spendere 500 600 euro ora? Io penso di no lo deve fare chi ancora non possiede una scheda con GPU Kepler al limite, per tutti gli altri non ha più senso... si ritroverebbe con un scheda obsoleta prima di quanto immagina circa 4 o 5 mesi....Ciao napalm!
Sono d'accordo con te...la titan diventerà EOL...
Vedi, io la prenderò molto probabilmente al dayone semplicemente perche avendo venduto la 690 che avevo prima del calo di prezzi arrivo a prenderla aggiungendo poco... Poi magari potrei pure pensare di prendermi una bella classy 780 a 500€+SS, e non spendere la cifra tratta dalla 690... Insomma, si vedrà Giovedì :)
la produzione è slittata, fino a luglio direi che di maxwell non potrai acquistare nulla, ad ogni modo quoto chi ha gia una vga tanto vale che aspetti.mmmh questi si fanno la guerra fra loro (AMD e Nvidia) è noi siamo i cadaveri sotto i cingoli dei carri armati :) a sto punto inizio marzo 2014 forse fine febbraio 2014 arriva maxwell ne vale la pena spendere 500 600 euro ora? Io penso di no lo deve fare chi ancora non possiede una scheda con GPU Kepler al limite, per tutti gli altri non ha più senso... si ritroverebbe con un scheda obsoleta prima di quanto immagina circa 4 o 5 mesi....
Dipende dall'uso da quello che ti serve dal monitor, io ti posso suggerire che per il gaming un ssd non fa differenza al contrario quasi 1000 stream processor in piu si :PRagazzi che mi consigliate gtx 780 asus dcII o gtx 770 asus e ssd da 120gb samsung evo?
Dipende dall'uso da quello che ti serve dal monitor, io ti posso suggerire che per il gaming un ssd non fa differenza al contrario quasi 1000 stream processor in piu si :P
Con un 1440p una 780 è obbligo, sopratutto con i giochi nextgenIo ne ho due uno da 1440p e uno 1080p (monitor) si mi sa che vado di 780.. (anche perchè AMD dorme per ora .. )
attendi le 290x custom e che si assesti il mercato con l'uscita della 780 Ti;)Io ne ho due uno da 1440p e uno 1080p (monitor) si mi sa che vado di 780.. (anche perchè AMD dorme per ora .. )
pazientate giovani padawan fino al termine dell'NDA :patpat: