UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
Se fosse vero, ok la 780 avrebbe un cutdown del prezzo per adeguardi alla 290...ma la Titan?

non ne ho idea, l'unica cosa che ti so dire è che la titan a differenza di 3 settimane fa che era prezzata sugli 850€ a salire adesso si trova anche a 750€... inoltre leggendo su un altro forum dove commentavano quei leak, 2 possessori di gtx 780 hanno postato i loro risultati giusto per dare un'idea:

il primo con un OC sulla gpu a 1000 e mem 1600 (con un i7 2600k a solo 4.2Ghz) e in firma riporta di aver raggiunto con la Gigabyte gtx 780 WF3 i 1289Mhz sulla gpu...quindi il risultato nello screen può essere ampiamente superato

30a431d.png

e l'altro

3_D_11_EXT.jpg

Ultima modifica:
non ne ho idea, l'unica cosa che ti so dire è che la titan a differenza di 3 settimane fa che era prezzata sugli 850€ a salire adesso si trova anche a 750€... inoltre leggendo su un altro forum dove commentavano quei leak, 2 possessori di gtx 780 hanno postato i loro risultati giusto per dare un'idea:

il primo con un OC sulla gpu a 1000 e mem 1600 (con un i7 2600k a solo 4.2Ghz) e in firma riporta di aver raggiunto con la Gigabyte gtx 780 WF3 i 1289Mhz sulla gpu...quindi il risultato nello screen può essere ampiamente superato

30a431d.png

e l'altro

3_D_11_EXT.jpg

io con la mia gigabyte ottengo questi risultati
gcwrgxk.jpg

con soli+91 sul core e + 250 sulle memorie che pero' arrivano anche a +600 ed il core arriva anche a 1228 mhz (con + 91 sta' a 1215 mhz)

io con la mia gigabyte ottengo questi risultati
gcwrgxk.jpg

con soli+91 sul core e + 250 sulle memorie che pero' arrivano anche a +600 ed il core arriva anche a 1228 mhz (con + 91 sta' a 1215 mhz)

Provato la softmod di afterburner? O il ryybs tool o come si chiama? Cosi provi a spararle 1,25 e vedi i 1250-1300 :D

Provato la softmod di afterburner? O il ryybs tool o come si chiama? Cosi provi a spararle 1,25 e vedi i 1250-1300 :D
niente furlans,ho letto che un ragazzo si e' fottuto la scheda con uno di quei tools ed allora ho desistito ma onestamente,a queste frequenze ed anche a frequenze piu' basse gioco a tutto senza problemi

niente furlans,ho letto che un ragazzo si e' fottuto la scheda con uno di quei tools ed allora ho desistito ma onestamente,a queste frequenze ed anche a frequenze piu' basse gioco a tutto senza problemi

Lo so, konaikki vero? :asd:
Vabbe non vuole dire nulla, a me sono morte mille schede a default... Con 1,25 puoi stare tranquillo...

Si è fottuto la scheda con uno dei Tools perché si è fatto prendere la mano...ovviamente mica ammetterà che ha provato a spingere il voltaggio a 1.35....comunque già sulla 670 che avevo se mettevo 1.20 Vcore saliva a 1.25 V quindi magari anche lui ha sbagliato e ha messo magari 1.3 V e gli è andato a 1.35... Tutto sta nel sapere fin dove arrivare...

Si è fottuto la scheda con uno dei Tools perché si è fatto prendere la mano...ovviamente mica ammetterà che ha provato a spingere il voltaggio a 1.35....comunque già sulla 670 che avevo se mettevo 1.20 Vcore saliva a 1.25 V quindi magari anche lui ha sbagliato e ha messo magari 1.3 V e gli è andato a 1.35... Tutto sta nel sapere fin dove arrivare...
hai perfettamente ragione :) :bevuta:

"che avevo" hai cambiato vga alla fine?

Se si imposta 1.25v ed è il voltaggio reale che riceve la vga non credo ci siano grossi problemi neanche di durata (giusto quei 2-3°C in più da gestire sotto carico) , si tratta di poco meno di 40mV oltre gli 1.212 che è considerato il voltaggio di sicurezza dettato da nvidia.

Se poi basta e avanza già così, sono pienamente d'accordo inutile andare oltre se non si è spinti da effettiva necessità

"che avevo" hai cambiato vga alla fine?

Se si imposta 1.25v ed è il voltaggio reale che riceve la vga non credo ci siano grossi problemi neanche di durata (giusto quei 2-3°C in più da gestire sotto carico) , si tratta di poco meno di 40mV oltre gli 1.212 che è considerato il voltaggio di sicurezza dettato da nvidia.

Se poi basta e avanza già così, sono pienamente d'accordo inutile andare oltre se non si è spinti da effettiva necessità

Capture108.webp

questo l'ho fatto senza aumentare il voltaggio
voltaggio massimo sul multimetro è di 1.17
:ciaociao:

Nuovi Driver Nvidia:

NVIDIA DRIVERS GeForce 331.65 Driver WHQL

Release Summary
This 331.65 Game Ready WHQL driver ensures you’ll have the best possible gaming experience in Battlefield 4 and Call of Duty: Ghosts. These Game Ready drivers will also provide performance enhancements in a wide variety of different games.
In addition, the new 331.65 Game Ready driver is bundled with GeForce Experience v1.7 which includes support for two highly-anticipated new technologies. NVIDIA GameStream™ provides end users with the ability to stream PC games from their GeForce GTX-equipped PC directly to a SHIELD device. This update also introduces the Beta version of GeForce ShadowPlay™, an innovated new game capture tool with exceptional features and performance.

New in GeForce R331 Drivers

• Performance Boost – Increases performance by up to 19% for GeForce 400/500/600/700 series GPUs in several PC games vs. GeForce 327.23 WHQL-certified drivers. Results will vary depending on your GPU and system configuration. Here is one example of measured gains:

GeForce GTX 690/770/780/TITAN:

• Up to 12% in Battlefield 4
    • Up to 19% in Sniper Elite V2
    • Up to 13% in Dirt: Showdown
    • Up to 9% in Metro: Last Light
    • Up to 9% in Sleeping Dogs
    • Up to 8% in Max Payne 3
    • Up to 6% in F1 2012

• SLI Technology
    • Batman: Arkham Origins – updated profile
    • Battlefield 4 – updated profile
    • Shadow Warrior – added DX9 profile
    • War of the Vikings – added DX11 profile
    • Dragon Sword - updated DX9 profile
    • GRID 2 - updated DX11 profile
    • Euro Truck Simulator 2 - updated profile

Potrebbe interessare a qualcuno che deve acquistare di qui a breve:

NVIDIA drops prices on GeForce GTX 780 and GTX 770 graphics cards | VideoCardz.com

si dia inizio ai tagli di prezzo! :sisi: :trotta:

hai avuto modo di provarli? Io sono ancora fermo ai 320.49 da un pezzo, non perchè abbia trovato problemi con altri driver ma proprio perchè con questi non ne ho mai avuti e sono i primi e unici che ho installato da quando ho acquistato la gtx 770 mesi fa.

Stò già giocando con batman Arkham Origins da un paio di giorni e va già benissimo con questi driver "vecchi"

Potrebbe interessare a qualcuno che deve acquistare di qui a breve:

NVIDIA drops prices on GeForce GTX 780 and GTX 770 graphics cards | VideoCardz.com

si dia inizio ai tagli di prezzo! :sisi: :trotta:

Gia presa da mesi... Era logico comunque aspettarsi che verso fine anno i prezzi sarebbero calati...

hai avuto modo di provarli? Io sono ancora fermo ai 320.49 da un pezzo, non perchè abbia trovato problemi con altri driver ma proprio perchè con questi non ne ho mai avuti e sono i primi e unici che ho installato da quando ho acquistato la gtx 770 mesi fa.

Io provo tutti i driver che escono beta o whql...
Dei problemi non ne ho mai avuti...
Quindi continuo !

Gia presa da mesi... Era logico comunque aspettarsi che verso fine anno i prezzi sarebbero calati...

Io provo tutti i driver che escono beta o whql...
Dei problemi non ne ho mai avuti...
Quindi continuo !

ok, caso mai li provo anche io allora, io sono più dello stile "se vanno bene è inutile cambiarli in cerca di possibili problemi inutilmente :asd:"

comunque su trovaprezzi già si trovano custom come la gigabyte WF3 a 420€ partendo dalla Palit a 408 salendo fino ai 445€ ed è solo il primo shop che ha aggiornato i prezzi, non vorrei essere in chi ha comprato una gtx 780 pochi giorni o settimane fa :shocked:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro