Mat28
Utente Attivo
- Reazioni
- 20
- Punteggio
- 38
Infatti penso di "cadere in piedi" qualunque GTX 780 prenda di quelle citate, sono tutte ottime, qualcuna più delle altre in particolari ambiti, ma appunto non sapevo scegliere...! Anche della Asus DCU2 ho letto molto bene, la EVGA SC ACX era leggermente superiore a tutte come FPS in alcuni giochi (prendendo in oggetto X giochi, in più del 50% la EVGA SC ACX era di qualche fps maggiore di tutte) ma cose minime che alla fine non penso facciano grande differenza.imho il dissi su questa vga è il migliore, come prestazioni e silenziosità per quello la consigliavo :sisi:
poi hai batman arkahm origin in bundle :)
oppure puoi valutare anche la dcu II, che ha il pcb custom e pure quella un ottimo dissi ;)
Quindi ho pensato di chiedere direttamente a voi! Mi pare di capire che MSI e Asus vanno per la maggiore, ma effettivamente quale vale la pena prendere? Che differenze hanno? La Asus col pcb custom è migliore della MSI?
Intendo anche le cose più banali, tipo "una ha un led rosso bello e l'altra no", perchè tanto come penso son tutte ottime, si tratta solo di scegliere quella che piace di più o che magari ha una caratteristica particolare che piace più di un'altra.