UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
anch'io gioco solamente, ma ripeto se hai intenzione di fare overclock e vuoi il massimo vai di classified, altrimenti la superclocked acx...

- - - Updated - - -

ma alla fine la classified potresti prenderla anche se non ci fai overclock per adesso... ha frequenza leggermente più alte quindi si è no farà 1 fps in più, ma magari in futuro vorrai iniziare a far qualcosa e ti ritrovi già con la bestiolina pronta :D

appunto ,io nn faccio bench lol solo game

in ambito gaming non si va a tenere una vga come la 780 sopra i 1150-1200 (indicativi) sulla gpu, volendola tenere in OC, quindi della classified non ne guadagneresti nulla in più (a parte pagarla di più e non sfruttarla a pieno) dalle altre 780 custom o dalla sc acx che menzionavi, il resto sono tutte chiacchere e pareri personali soggettivi...

in ambito gaming non si va a tenere una vga come la 780 sopra i 1150-1200 (indicativi) sulla gpu, volendola tenere in OC, quindi della classified non ne guadagneresti nulla in più (a parte pagarla di più e non sfruttarla a pieno) dalle altre 780 custom o dalla sc acx che menzionavi, il resto sono tutte chiacchere e pareri personali...

apparte che ho visto i prezzi ...limorteee............. ho visto la super j stream a 560 + o - come?? la 780 sc acx nn la trovo , che prezzo fa??

apparte che ho visto i prezzi ...limorteee............. ho visto la super j stream a 560 + o - come?? la 780 sc acx nn la trovo , che prezzo fa??

oggettivamente non dovrebbe essere male, per gusti personali se dovessi prendere una 780 mi orienterei però su altri brand tipo Gigabyte, MSI Gaming o Asus, mediamente i prezzi sono quelli dai 560 ai 590€ indicativi

oggettivamente non dovrebbe essere male, per gusti personali se dovessi prendere una 780 mi orienterei però su altri brand tipo Gigabyte, MSI Gaming o Asus, mediamente i prezzi sono quelli dai 560 ai 590€ indicativi

gigabyte la conosco , ne ho 2 ora 670 e sono freschissime , ma nei bench[anche se ho capito di prenderli con le molle]sono tutte dietro alla acx e super jat stream

gigabyte la conosco , ne ho 2 ora 670 e sono freschissime , ma nei bench[anche se ho capito di prenderli con le molle]sono tutte dietro alla acx e super jat stream

a parità di frequenze qualsiasi 780 restituisce le medesime prestazioni, i miracoli non li fa nessuno :)

se il tuo discorso è riferito con le vga con le frequenze col quale escono dai vari produttori, possono essere quella manciata di Mhz in più di una rispetto ad un'altra a fare la differenza, ma per raggiungere quelle differenze in oc che propongono i vari brand servono meno di 10 secondi per raggiungerle con comodi tool come ad esempio MSI afterburner o EVGA Precison x e volendo si possono superare in tutta sicurezza

Praticamente ste ti sta dicendo che una vale l'altra ma solo fino ad un certo punto...ciò che conta in primis in una VGA è il fattore cul@ ma solo quando si cerca di tirare al limite la stessa...altrimenti una scheda video vale l'altra...tanto se tu acquisti una GIGABYTE con 980Mhz di core e io acquisto una MSI con 967Mhz tramite un software già incluso nella confezione della scheda arrivo alla tua frequenza senza problemi... questo per le frequenze...poi il discorso dissipazione ed eventuale assistenza/garanzia il discorso cambia e di parecchio...

P.S. Do ragione al 10000% a Claclaclacla quando dice che la 780 non potrà MAI essere superiore ad una TITAN alle stesse frequenze...ricordatevi sempre e comunque che la 780 nasce come "scarto" della titan... Pensate alla più fortunata VGA GTX 780 che possa esserci in mano al miglior Overclockers al mondo che risultati potrebbe fare, ed ora pensate alla più fortunata TITAN sempre nelle sue mani...io credo che la titan vincerebbe ne più ne meno...l'unico "difetto" è che i brand puntano tantissimo nel fare GTX 780 Custom piuttosto che le titan...l'unica pecca appunto potrebbe essere molte meno features rispetto alla "sorella gemella" minore... ( Fasi di alimentazione aggiuntive che mettono alcuni brand, GPU reactor della MSI ecccccccc ). Poi la gente però si fa ingolosire perché nei test vedono la GTX 780 SC/ACX sopra ad una titan...ma per forza...la 780 SC/ACX gira a 130Mhz in + rispetto ad una titan! ( 837 Mhz Vs. 967 Mhz ). E questo vale per la maggior parte delle 780.

Ultima modifica:
nessuno ha fatto qualche numero con il nuovo AB? ^^
possessori di 780 , titan e 690 ora potete spingere il vcore a 1.3V

@claclaclacla percaso hai provato?

Bhè perché secondo voi non hanno rilasciato la 780 lightning il 7 agosto? Perché anche lato software non erano pronti xD Suvvia date inizio alle danze e testate :D Una VGA morta con overclock rimarrà sempre una VGA degna e sarà morta con onore :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro