UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 770

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
@Innos non guardare solo le prestazioni, non è solo quello una vga:sisi:
le latenze sono in netto favore per nvidia, anche se amd sta facendo un buon lavoro nei driver:)

inoltre la 770 consuma meno, scalda meno ed è più fresca e silenziosa;)

La risposta è nel post starter:
"(
7970 col fiato sul collo)"
Sta 50€ in più della GE, per andare quanto, un frame in media in più(discorso a parte per lo sli)?
Scusatemi ma da una scheda che ha un anno in meno sulle spalle, mi aspettavo un rapporto qualità/prezzo diverso, migliore. So che i prezzi devono ancora assestarsi, ma così stando mi pare un mezzo fail....:boh:
Per il prezzo di lancio di 100$ in meno della 680, posso anche darti ragione, ma mi aspettavo una scheda che spodestasse completamente la controparte amd, questa invece spodesta solo le altre 2 nvidia in questa fascia di prezzo, la 7970 resta lì.:cav:
Se non fosse per il fatto che reputo le nvidia superiori per una questione di durabilità, punterei ad oggi la 7970 senza pensarci 2 volte...
Vediamo i vari custom che diranno...:chupachup

Edit:
Modelli gaiward e msi trovati a 370€, ORA cominciamo a ragionare.

a me pare che a 1080p la GE sia dietro sia a 680 che 770...
che poi la 7970 sia ora come ora la soluzione migliore per il prezzo non lo metto in discussione, ma per il 1080p punto ancora su nvidia
1080p http://www.youtube.com/watch?v=CQAbBU43mpo&list=UUXuqSBlHAE6Xw-yeJA0Tunw&index=2 la 680 è addirittura quasi sempre davanti alla nuova uscita :skept:
1440p http://www.youtube.com/watch?v=7Z6e0UtPZY0&list=UUXuqSBlHAE6Xw-yeJA0Tunw&index=1

Ultima modifica:
Posso fare una domanda secondo voi e meglio comprare una hd 7970 o gtx 770 perche dalle recensioni sembrano che vadanno uguali pero bho non so cosa dire.Servirebbe ad un mio amico per un solo monitor.Grazie.

Posso fare una domanda secondo voi e meglio comprare una hd 7970 o gtx 770 perche dalle recensioni sembrano che vadanno uguali pero bho non so cosa dire.Servirebbe ad un mio amico per un solo monitor.Grazie.

È lo stesso mio priblema che vorrei risolvere. Bene o male la risoluzione da guardare è la 1080p. Al momento direi di aspettare 1 mesetto per capire quale sia la scelta migliore

State confrontando una scheda video di una generazione "passata" e una appena uscita.
Secondo me è meglio fare considerazioni di vga della stessa generazione. (ATI 8970/GTX 770).

State confrontando una scheda video di una generazione "passata" e una appena uscita.
Secondo me è meglio fare considerazioni di vga della stessa generazione. (ATI 8970/GTX 770).

quindi non essendoci la 8970 sono costretto a comprare la 770 visto che non ci sarebbe concorrenza? :)
Comunque non credo che la gtx 770 è di nuova generazione visto che ha un'architettura simile alla 680

quindi non essendoci la 8970 sono costretto a comprare la 770 visto che non ci sarebbe concorrenza? :)
Comunque non credo che la gtx 770 è di nuova generazione visto che ha un'architettura simile alla 680

*sia......

In ogni caso la 770 è una 680 occata , un penosissimo rebrand... però i soldi li vale tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro