donaldduck2004
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,098
- Punteggio
- 206
Anche 5 e 5?No ovviamente no. Do detto appena alzavo i valori.
È grave...
Power limit al mssimo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche 5 e 5?No ovviamente no. Do detto appena alzavo i valori.
Ragazzi una 770 usata a 150€ in perfette condizioni con 1 anno di vita mela consigliate?
Dipende dalla marca, ma considerato che a 200 trovo una r9 380 4gb o una 960 4gb nuove che vanno uguale o poco meglio, ci andrei cauti con la 770.
Perché menti deliberatamente?
Il 99% dei benchmark fa vedere come la 770 è superiore alle 960, quindi prima di scrivere, informati.
Ormai l'ho presa.. Spero di non pentirmene, comunque è una Evga da 4gb
Ormai l'ho presa.. Spero di non pentirmene, comunque è una Evga da 4gb
Ha garanzia fino a settembre 2016, piu che altro l'ho presa perché con la stessa cifra prendevo al massimo una 370 o una 950 che non sono minimamente paragonabili in termini di resaMale non dovrebbe essere, ma ha un minimo di garanzia ancora?
Ha garanzia fino a settembre 2016, piu che altro l'ho presa perché con la stessa cifra prendevo al massimo una 370 o una 950 che non sono minimamente paragonabili in termini di resa
Stavo appunto guardando un video di comparazione fra 770 e 960 nei giochi più recenti e nella maggior parte dei casi la 770 andava meglio o uguale alla 960,a volte c'era uno scarto di 5/6 fpsDipende dai giochi.
Stavo appunto guardando un video di comparazione fra 770 e 960 nei giochi più recenti e nella maggior parte dei casi la 770 andava meglio o uguale alla 960,a volte c'era uno scarto di 5/6 fps
Far cry 4, battlefield 4, gta 5,titanfall, dyng Light, Skyrim....Che giochi erano?