sauutzer
Utente Attivo
- Reazioni
- 22
- Punteggio
- 49
Si, dal sito nVidia, anche perchè mi sembra che da quello Asus non è possibileBè ma i driver sono sempre gli nVidia giusto? No perché è strano..
Quote if you like to be replied. ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, dal sito nVidia, anche perchè mi sembra che da quello Asus non è possibileBè ma i driver sono sempre gli nVidia giusto? No perché è strano..
ah ok. bè ma se provi a reinstallare qualche gioco?Si, dal sito nVidia, anche perchè mi sembra che da quello Asus non è possibile
Windows 10 è aggiornato ed il problema non si presenta con tutti i giochi. Con alcuni lagga leggermente mentre con altri va proprio in crash. Non vorrei che fosse una cosa casuale che è avvenuto con Windows 10, dovrei provare a formattare e vedere se con Windows 8.1 mi da gli stessi problemiah ok. bè ma se provi a reinstallare qualche gioco?
il problema potrebbe essere che 10 non è aggiornato?
Eh ma nn so quanto sia doloroso per te riformattare...Windows 10 è aggiornato ed il problema non si presenta con tutti i giochi. Con alcuni lagga leggermente mentre con altri va proprio in crash. Non vorrei che fosse una cosa casuale che è avvenuto con Windows 10, dovrei provare a formattare e vedere se con Windows 8.1 mi da gli stessi problemi
In realtà è più la scocciatura della procedura, aspettare che formatti, reinstallare driver, programmi e giochi :hihi:, ma se è questa l'unica possibilità che rimane non dovrò che mettermi l'anima in pace mi saEh ma nn so quanto sia doloroso per te riformattare...
:/
Vedi che probabilmente è stato fatta male l'installazione di w10In realtà è più la scocciatura della procedura, aspettare che formatti, reinstallare driver, programmi e giochi :hihi:, ma se è questa l'unica possibilità che rimane non dovrò che mettermi l'anima in pace mi sa
Ho fatto tutto pulito, windows 10 con licensa originale che ho grazie alla mia Università ed inoltre, prima della sessione estiva, ho formattato due volte perchè dopo la prima e avendo fatto la prova con un gioco, mi ha restituito la schermata blu e non andava via ne quando riavviavo ne quando ho provato ad entrare in modalità provvisoriaVedi che probabilmente è stato fatta male l'installazione di w10
Hai aggiornato o hai fatto tutto pulito?
Già è iniziato male...Ho fatto tutto pulito, windows 10 con licensa originale che ho grazie alla mia Università ed inoltre, prima della sessione estiva, ho formattato due volte perchè dopo la prima e avendo fatto la prova con un gioco, mi ha restituito la schermata blu e non andava via ne quando riavviavo ne quando ho provato ad entrare in modalità provvisoria
davvero c'è qualcuno che ancora acquista una 770? :vv:Ragazzuoli, qualcuno potrebbe dirmi che differenze ci sono tra i vari produtori della scheda, ovviamente oltre l'aspetto estetico, cioè a livello tecnico della scheda cambia qualcosa? Per esempio c'è la palit, pny msi, asus, gigabyte, nvidia e poi altre non ne ho viste..
Palit, msi, gigabyte sono tutte valide ma non ti consiglierei mai di spendere soldi per una 770 :)Ragazzuoli, qualcuno potrebbe dirmi che differenze ci sono tra i vari produtori della scheda, ovviamente oltre l'aspetto estetico, cioè a livello tecnico della scheda cambia qualcosa? Per esempio c'è la palit, pny msi, asus, gigabyte, nvidia e poi altre non ne ho viste..
eh idem :/non ti consiglierei mai di spendere soldi per una 770 :)
Io l'ho venduta ma per essere onesti non credere quanto ho recuperato :asd:eh idem :/
anche se la voglia di venderla è fortissima :asd:
A quanto l'hai ceduta?Io l'ho venduta ma per essere onesti non credere quanto ho recuperato :asd:
Guarda io sto per vendere la mia a un mio collega(lui ha attualmente una 470 e gioca ancora 1680x1050 perciò gli va più che bene), sto giusto aspettando che prima arrivi la 1060 nuova.A quanto l'hai ceduta?
Quando?
Quote if you like to be replied ;)