UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 770

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ah ok. bè ma se provi a reinstallare qualche gioco?
il problema potrebbe essere che 10 non è aggiornato?
Windows 10 è aggiornato ed il problema non si presenta con tutti i giochi. Con alcuni lagga leggermente mentre con altri va proprio in crash. Non vorrei che fosse una cosa casuale che è avvenuto con Windows 10, dovrei provare a formattare e vedere se con Windows 8.1 mi da gli stessi problemi

Windows 10 è aggiornato ed il problema non si presenta con tutti i giochi. Con alcuni lagga leggermente mentre con altri va proprio in crash. Non vorrei che fosse una cosa casuale che è avvenuto con Windows 10, dovrei provare a formattare e vedere se con Windows 8.1 mi da gli stessi problemi
Eh ma nn so quanto sia doloroso per te riformattare...
:/

Quote if you like to be replied. ;)

Eh ma nn so quanto sia doloroso per te riformattare...

In realtà è più la scocciatura della procedura, aspettare che formatti, reinstallare driver, programmi e giochi :hihi:, ma se è questa l'unica possibilità che rimane non dovrò che mettermi l'anima in pace mi sa

In realtà è più la scocciatura della procedura, aspettare che formatti, reinstallare driver, programmi e giochi :hihi:, ma se è questa l'unica possibilità che rimane non dovrò che mettermi l'anima in pace mi sa
Vedi che probabilmente è stato fatta male l'installazione di w10

Hai aggiornato o hai fatto tutto pulito?

Vedi che probabilmente è stato fatta male l'installazione di w10

Hai aggiornato o hai fatto tutto pulito?

Ho fatto tutto pulito, windows 10 con licensa originale che ho grazie alla mia Università ed inoltre, prima della sessione estiva, ho formattato due volte perchè dopo la prima e avendo fatto la prova con un gioco, mi ha restituito la schermata blu e non andava via ne quando riavviavo ne quando ho provato ad entrare in modalità provvisoria

Ho fatto tutto pulito, windows 10 con licensa originale che ho grazie alla mia Università ed inoltre, prima della sessione estiva, ho formattato due volte perchè dopo la prima e avendo fatto la prova con un gioco, mi ha restituito la schermata blu e non andava via ne quando riavviavo ne quando ho provato ad entrare in modalità provvisoria
Già è iniziato male...
OK riprova...
Magari alla terza va
:vv:

Ragazzuoli, qualcuno potrebbe dirmi che differenze ci sono tra i vari produtori della scheda, ovviamente oltre l'aspetto estetico, cioè a livello tecnico della scheda cambia qualcosa? Per esempio c'è la palit, pny msi, asus, gigabyte, nvidia e poi altre non ne ho viste..

Ragazzuoli, qualcuno potrebbe dirmi che differenze ci sono tra i vari produtori della scheda, ovviamente oltre l'aspetto estetico, cioè a livello tecnico della scheda cambia qualcosa? Per esempio c'è la palit, pny msi, asus, gigabyte, nvidia e poi altre non ne ho viste..
davvero c'è qualcuno che ancora acquista una 770? :vv:

io scelsi la gigabyte per le temp ma ovvio che non ricordo le altre che cosa avevano in più o in meno
magari la mia all'epoca costava meno :vv:

Palit, msi, gigabyte sono tutte valide ma non ti consiglierei mai di spendere soldi per una 770 :)

A quanto l'hai ceduta?
Quando?

Quote if you like to be replied ;)
Guarda io sto per vendere la mia a un mio collega(lui ha attualmente una 470 e gioca ancora 1680x1050 perciò gli va più che bene), sto giusto aspettando che prima arrivi la 1060 nuova.

Io la venderò a 100 euro, se non la vendessi a lui su un mercatino la metterei a 110 che è quello a cui grossomodo viene venduta nell'usato attualmente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro