NVIDIA GeForce GT230

DjToffy

Utente Èlite
6,428
312
CPU
AMD Ryzen 5600x
Dissipatore
NZXT Kraken X73
Scheda Madre
Gigabyte X570 Master
HDD
Samsung SSD 980 Pro 1 TB / 2 TB
RAM
G.Skills 32 GB DDR4 3600 MHz
GPU
Gigabyte Geforce RTX 3070 Master
Audio
Creative Sound Blaster AE-5 - ♪♫♪♫♪♫
Monitor
Xiaomi Mi 34'' 3440x1440 - 144 Hz
PSU
Seasonic GX750
Case
Lian Li
Periferiche
Corsair K95 - tastiera meccanica
OS
Windows 10 Pro x64
si ma quì andiamo proprio sul pesante, un pc del genere fà veramente spettacolo, avessi i soldi per prenderlo lo farei anche, peccato che nn c'è lavoro e mi di devo accontentare del mio, (anche se nn mi lamento)!!

si era per fargli capire come oggi con poco riesci a farti un pc che è una bomba.. e se vuoi ti dura anche per anni...
mi ricordo il mio primo pc compaq circa 12 anni fà che costò 3000000 di lire circa e aveva un pentium II e un ATI rage sopra... :asd:
 
Ultima modifica:

birraio

Utente Attivo
98
0
a parte che quelli della Packerbell devono ancora spiegarmi come fanno a mettere delle ddr2 667 sopra una mobo socket 1366 :asd:

questo è un pc!

92elvyeiboblxlr05l6.jpg


ciao a tutti sono nuovo e devo prendere un pc da usare soprattutto con i programmi di video editing e videogiochi.
per risparmiare avevo pensato di assemblare un pc con le mie manine ma guardando i prezzi dei singoli pezzi andrei a spendere circa la stessa cifra che farmelo fare in negozio quindi non conveniente. voi dove trovate i pezzi a prezzi convenienti?da che sitolo hai preso quella immagine? avete siti cosi da segnalarmi? cioè dove posso aggiungere o togliere i vari pezzi e quindi farmi il pc a mio piacimento?
 

DjToffy

Utente Èlite
6,428
312
CPU
AMD Ryzen 5600x
Dissipatore
NZXT Kraken X73
Scheda Madre
Gigabyte X570 Master
HDD
Samsung SSD 980 Pro 1 TB / 2 TB
RAM
G.Skills 32 GB DDR4 3600 MHz
GPU
Gigabyte Geforce RTX 3070 Master
Audio
Creative Sound Blaster AE-5 - ♪♫♪♫♪♫
Monitor
Xiaomi Mi 34'' 3440x1440 - 144 Hz
PSU
Seasonic GX750
Case
Lian Li
Periferiche
Corsair K95 - tastiera meccanica
OS
Windows 10 Pro x64
ciao a tutti sono nuovo e devo prendere un pc da usare soprattutto con i programmi di video editing e videogiochi.
per risparmiare avevo pensato di assemblare un pc con le mie manine ma guardando i prezzi dei singoli pezzi andrei a spendere circa la stessa cifra che farmelo fare in negozio quindi non conveniente. voi dove trovate i pezzi a prezzi convenienti?da che sitolo hai preso quella immagine? avete siti cosi da segnalarmi? cioè dove posso aggiungere o togliere i vari pezzi e quindi farmi il pc a mio piacimento?

hai pm! :ok:
 

fiLo93

Utente Èlite
5,355
1,032
CPU
i7 4700K + Ek Supremacy
Scheda Madre
Gigabyte Z87X-OC
HDD
Intel 520 120Gb + Velociraptor 120Gb
RAM
Kingston T1 2250 CL9
GPU
2xGigabyte GTX780
Audio
Razer Tiamat 7.1
Monitor
Samsung SynchMaster 25.5''
PSU
Silverston Strider 1500W
Case
Corsair Obsidian 900D
OS
Windows 7 Home Premium 64Bit + Win XP 32Bit
si ma quì andiamo proprio sul pesante, un pc del genere fà veramente spettacolo, avessi i soldi per prenderlo lo farei anche, peccato che nn c'è lavoro e mi di devo accontentare del mio, (anche se nn mi lamento)!!

xk il tuo mica è orrendo:asd:
 

nicomaxxx

Nuovo Utente
1
0
dove comprare?

a parte che quelli della Packerbell devono ancora spiegarmi come fanno a mettere delle ddr2 667 sopra una mobo socket 1366 :asd:

questo è un pc!

92elvyeiboblxlr05l6.jpg

Ciao, anche io ho visto lo stesso pc e non trovavo da nessuna parte quella scheda..
comunque, sono più interessato ad assemblare personalmente il pc, mi puoi consigliare un buon sito di vendita componenti? ad esempio la foto che hai pubblicato a quale si riferisce?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili