NVIDIA GeForce GT230

• Autore discussione Autore discussione Emmsi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Emmsi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti è la prima volta che posto in questo forum e vorrei chiedere una domanda riguardo alla nvida geforce gt230
su internet non ne ho trovato la minima informazione eppure nel computer che vorrei comprare cè
qualcuno mi riuscirebbe a spiegare questa storia?
Desktop > ixtreme > ixtreme I9601
il computer con quella scheda è questo
e vorrei anche avere un opinone su quel computer
aspetto qualche risposta :)
[SIZE=-1][/SIZE]

salve a tutti è la prima volta che posto in questo forum e vorrei chiedere una domanda riguardo alla nvida geforce gt230
su internet non ne ho trovato la minima informazione eppure nel computer che vorrei comprare cè
qualcuno mi riuscirebbe a spiegare questa storia?
Desktop > ixtreme > ixtreme I9601
il computer con quella scheda è questo
e vorrei anche avere un opinone su quel computer
aspetto qualche risposta :)

detto francamente il computer è fatto da cani... :asd:
mi montano un core i7 920 (e fin lì perfetto!) ma dopo mi mettono le ddr2 667!!! Più grande cavolata mai sentita visto che le mobo che supportano gli i7 vanno solo di ddr3 e non ddr2!
poi se non sbaglio la gts230 dovrebbe essere una 8600 GT rimarchiata. quindi altra cavolata...
insomma... apparte il procio stò pc è un bidone, oppure quelli che lo stanno proponendo non capiscono una mazza in materia... :asd:

guarda con circa 500 euro ti puoi fare questa configuraz

mobo msi p45
cpu e8400
vga ati radeon 4850
ram ddr2 4 gb
ali corsair 450 w

è sei ok

poi vedi tu anche se sicuramente qualche altro utente troverà una configuraz mifliore di quella che ti ho postato io forse risparmiando anche qualche soldino

Con 1.000 euro ti fai una configurazione-bomba i7.
Poi c'è anche AMD, che con i suoi AM3 ti fa risparmiare qualcosa pur avendo prestazioni ottime.

Evita come la peste i preassemblati.

detto francamente il computer è fatto da cani... :asd:
mi montano un core i7 920 (e fin lì perfetto!) ma dopo mi mettono le ddr2 667!!! Più grande cavolata mai sentita visto che le mobo che supportano gli i7 vanno solo di ddr3 e non ddr2!
poi se non sbaglio la gts230 dovrebbe essere una 8600 GT rimarchiata. quindi altra cavolata...
insomma... apparte il procio stò pc è un bidone, oppure quelli che lo stanno proponendo non capiscono una mazza in materia... :asd:

Evita come la peste i preassemblati.

ma alla stra grande quoto, i preassemblati sono le cose + brutte mai viste, ti mettono pezzi assurdi dentro e te lo fanno pagare il doppio di quanto lo pagheresti tu se te lo fai pezzo per pezzo, un consiglio fattelo fare direttamente in negozio, il tuo budget di quanto è? a proposito hai bisogno anche del monitor o ce l'hai già? se ti serve solo il case/pc con 600 euro ti fai un ottimo pc!!!

ma alla stra grande quoto, i preassemblati sono le cose + brutte mai viste, ti mettono pezzi assurdi dentro e te lo fanno pagare il doppio di quanto lo pagheresti tu se te lo fai pezzo per pezzo, un consiglio fattelo fare direttamente in negozio, il tuo budget di quanto è? a proposito hai bisogno anche del monitor o ce l'hai già? se ti serve solo il case/pc con 600 euro ti fai un ottimo pc!!!

a parte che quelli della Packerbell devono ancora spiegarmi come fanno a mettere delle ddr2 667 sopra una mobo socket 1366 :asd:

questo è un pc!

92elvyeiboblxlr05l6.jpg

beh io spenderei 1000 precisi il monitor ce l ho gia
e quel pc postato sopra mi sembra ottimo quasi quasi un pensierino ce lo faccio ;)

Quel sistema si può migliorare un pò.

questo è quello che ho speso io da gennaio ad oggi:

ASUS P6T + Intel Core i7 920 c0 + ZeroTherm FZ 120 + Corsair dominator 3x2 1600 = 650 €
XFX Nvidia Geforce gtx285 BE: 310 €
Corsair HX 1000W: 185 €
CoolerMaster HAF 932: 140 €

TOTALE: 1285 €

ma ho fatto un pc che và da paura... logicamente puoi spendere anche abbastanza di meno per l'ali... io sono stato mooolto largo! :ok:

questo è quello che ho speso io da gennaio ad oggi:

ASUS P6T + Intel Core i7 920 c0 + ZeroTherm FZ 120 + Corsair dominator 3x2 1600 = 650 €
XFX Nvidia Geforce gtx285 BE: 310 €
Corsair HX 1000W: 185 €
CoolerMaster HAF 932: 140 €

TOTALE: 1285 €

ma ho fatto un pc che và da paura... logicamente puoi spendere anche abbastanza di meno per l'ali... io sono stato mooolto largo! :ok:

si ma quì andiamo proprio sul pesante, un pc del genere fà veramente spettacolo, avessi i soldi per prenderlo lo farei anche, peccato che nn c'è lavoro e mi di devo accontentare del mio, (anche se nn mi lamento)!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro