Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non erro potresti avere la GeForce GT G100. Si tratta di una scheda di fascia bassa, con 512 MB di memoria DDR2, 64 bit di bus e 8 stream processor. Le frequenze dovrebbero essere 567/1400/1000MHz per GPU/Shader/Memoria.
La scheda supporta le DirectX 10.
Vista così sembra una scheda che ti permette a malapena di giocare a qualcosina, ma proprio con dettagli e risoluzioni basse. Se sei amante dei videogiochi, ti consiglio di cambiarla.
Si... è la mia 4850 batte un quad-SLI di 5870... :rolleyes:mmmmmmmmm grazie...anke se devo replicare dicendo ke Far Cry 2 gira a 1080 di risoluzione con i dettagli medi...
è difficile io ho avevo una 8400gsmmmmmmmmm grazie...anke se devo replicare dicendo ke Far Cry 2 gira a 1080 di risoluzione con i dettagli medi...mmmmm e quale mi consigli se la devo cambiare??
scarica il programmino che ti è stato linkato e vedi un po' che ti dice, cosi per prima cosa ci leviamo il dubbio su che vga sia e poi parliamo;)
ecco ha le stesse prestazioni della mia 8400gs in oc
quindi equivale ad una 9400gs!
cio vuol dire ke è scarsa ??
no
vuol dire che è molto molto molto scarsa