Nvidia GeForce G100...

Pubblicità

tommyk92

Utente Attivo
Reazioni
63
Punteggio
47
salve a tutti...chi mi sa dire la qualità della mia scheda video? quello che vi posso dire è che possiede a 512MB...ma vorrei sapere qualcosa di più...cosa che leggendo su forum di vari siti non sono riuscito a trovare...! Grazie...:)

Se non erro potresti avere la GeForce GT G100. Si tratta di una scheda di fascia bassa, con 512 MB di memoria DDR2, 64 bit di bus e 8 stream processor. Le frequenze dovrebbero essere 567/1400/1000MHz per GPU/Shader/Memoria.

La scheda supporta le DirectX 10.

Vista così sembra una scheda che ti permette a malapena di giocare a qualcosina, ma proprio con dettagli e risoluzioni basse. Se sei amante dei videogiochi, ti consiglio di cambiarla.

Se non erro potresti avere la GeForce GT G100. Si tratta di una scheda di fascia bassa, con 512 MB di memoria DDR2, 64 bit di bus e 8 stream processor. Le frequenze dovrebbero essere 567/1400/1000MHz per GPU/Shader/Memoria.

La scheda supporta le DirectX 10.

Vista così sembra una scheda che ti permette a malapena di giocare a qualcosina, ma proprio con dettagli e risoluzioni basse. Se sei amante dei videogiochi, ti consiglio di cambiarla.

mmmmmmmmm grazie...anke se devo replicare dicendo ke Far Cry 2 gira a 1080 di risoluzione con i dettagli medi...mmmmm e quale mi consigli se la devo cambiare??

scarica il programmino che ti è stato linkato e vedi un po' che ti dice, cosi per prima cosa ci leviamo il dubbio su che vga sia e poi parliamo;)

mmmmmmmmm grazie...anke se devo replicare dicendo ke Far Cry 2 gira a 1080 di risoluzione con i dettagli medi...mmmmm e quale mi consigli se la devo cambiare??
è difficile io ho avevo una 8400gs

simile alla tua ossia 64 bit 512mb ddr2 frequenze 725\1440\525(ddr2)4 rops

e giocavo con 40 fps a 1280x720 tutto low

tu con latua vga non dovresti andare oltre il 1280x720 tutto medium

Pubblicità
Pubblicità
Indietro