Nvidia Geforce 8800GT - Topic ufficiale

Pubblicità

halduemilauno

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Recensione Toms' Hardware 8800GT

zotac_8800GT-512DDR3-top.jpg

Specifiche 8800GT:
  • Core: 600 MHz
  • Stream processor: 1500 MHz
  • Frequenza memoria: 900 MHz
  • Bus: 256 bit
  • Memoria: GDDR3
  • Quantità memoria: 512/256 MB
  • Supporto DX 10

Ultima modifica da un moderatore:
ha dalla sua che scalda meno e integra il chip di decodifica audio video hd..per il resto non è la svolta decisiva..buona perchè chi compra exnovo...meglio aspettare per gli altri

Non capisco perchè Nvidia chiami questa scheda 8800GT. Prima fa una 8600GT inferiore alla 8600GTS e adesso sforna una 8800GT che lascia indietro la 8800GTS. :skept:

Scusate la domanda forse stupida, ma dal Gpu-z del sito giapponese (o cinese) sembra che ha delle frequenze di memoria un pò basse (nella 8600gts sono maggiori)...come mai?!? :boh:

ma supporta o no le DX10? In certi articoli c'è scritto di no .. Devo cambiare scheda video, mi conviene prendere questa visto che adesso ho una 6600GT?

ragazzi io ho una 7600 gt e devo cambiare vga. voglio godermi bene gli ultimi giochi come bioshock e crysis. va bene questa? esce domani vero?

ragazzi io ho una 7600 gt e devo cambiare vga. voglio godermi bene gli ultimi giochi come bioshock e crysis. va bene questa? esce domani vero?
contando che con driver nuovi nvidia farà un bel salto di prestazione con crysis, questa e anche una 8800 gts andranno bene!

cmq, una domanda: ma ottimizzare dei driver per un gioco non hanno effetti collaterali su altri giochi? o rendono semplicemente più ricchi i driver (quindi più pesanti) ?

cioè a livello prestazionale sembra superiore addirittura ad una gtx...grande nvidia...questa tecnologia nvidia è piena di sorprese, se continua così amd può tornare a concentrarsi solo sulle cpu... :asd::asd:

Pubblicità
Pubblicità