nVidia geForce 8600

Pubblicità

moggi89

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
è migliore qualella della Point of View da 1Gb o quella della XFX da 512Mb?

Aiutatemi a chiarire questo enorme dubbio.

aspeta un momento Dany, esiste un modello di 8600gts con un giga di memoria? mi sembra un stupidata! cmq specifica il modello: gt? gts? gt occato? gts ocato? mah, specifica!

aspeta un momento Dany, esiste un modello di 8600gts con un giga di memoria? mi sembra un stupidata! cmq specifica il modello: gt? gts? gt occato? gts ocato? mah, specifica!

edit:
a no mi sono sbagliato,sono andato a riguardare l'articolo dove l'avevo vista e non è la gts ma è addirittura la 8600gt...

invece gli idioti che non sanno niente di pc se gli metti davanti una 8600Gt con 1Gb di drr2 e una 8600GTS con 256Mb di gddr3 secelgono la prima perché ha più memoria :nunu: che brutta cosa l'ignoranza. e cmq una 8600gt con un giga di ddr2 va da schifo. una versione super schifo deluxe mi verrebbe da dire :asd::lol:

invece gli idioti che non sanno niente di pc se gli metti davanti una 8600Gt con 1Gb di drr2 e una 8600GTS con 256Mb di gddr3 secelgono la prima perché ha più memoria :nunu: che brutta cosa l'ignoranza. e cmq una 8600gt con un giga di ddr2 va da schifo. una versione super schifo deluxe mi verrebbe da dire :asd::lol:
il bello è che costa....con +/- i stessi soldi ci prendi la gts......

Veramente con quelli niubboni/utonti è meglio la 8600GT 1GB che la 8800GTS 320....O peggio la 8800GTX:asd:

XFX,Asus,PoV,Gainword.Cmq meglio una HD 3850 che costa uguale o poco più e va decisamente meglio:sisi:

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità