nVidia geForce 8600

Pubblicità
in quella fascia di prezzo (150euro) attualmente non c'è nulla di meglio della hd3850 che si trova, appunto, a 150euro, spedizione inclusa, nella versione da 256mb e a 170 in quella da 512mb...la più conveniente resta cmq la prima che costa meno di una 8600gts ma và parecchio di più

in quella fascia di prezzo (150euro) attualmente non c'è nulla di meglio della hd3850 che si trova, appunto, a 150euro, spedizione inclusa, nella versione da 256mb e a 170 in quella da 512mb...la più conveniente resta cmq la prima che costa meno di una 8600gts ma và parecchio di più

Vero... :sisi:

confermo :sisi:

Nvidia GeForce 8600 gt

invece gli idioti che non sanno niente di pc se gli metti davanti una 8600Gt con 1Gb di drr2 e una 8600GTS con 256Mb di gddr3 secelgono la prima perché ha più memoria :nunu: che brutta cosa l'ignoranza. e cmq una 8600gt con un giga di ddr2 va da schifo. una versione super schifo deluxe mi verrebbe da dire :asd::lol:

Salve a tutti mi chiamo Manuela e sono una nuova iscritta a questo utile e spassoso forum. :inchino:
Volevo poi, rispondere a Bigna e spezzare una lancia a favore della scheda video Nvidia GeForce 8600 gt : premetto che sono una turista della domenica del pc, non lo nego e sono la prima a sostenerlo; :figo:
quindi agli occhi di un espertissimo come te, i miei commenti, di sicuro saranno privi di qualsiasi valore tecnico. Ma io vorrei solo capire se ho fatto una fesseria o semplicemente ho agito correttamente in base all'uso medio che faccio della mia macchina.
Ho scelto di montare questa scheda video spendendo solo 20 euro in più proprio per l'ampia memoria. Sempre per le carattristiche della macchina che ho assemblato questa scheda mi permette di poter settare sia i file multimediali , sia i giochi più pesanti al massimo della risoluzione e delle specifiche video(pensa per esempio ai giochi nati per play station 3). Volevo non avere problemi e ineluttabili sorprese quando avrei acquistato 50\60 euro di gioco; non volevo poi dover tornare al negozio a pregare il commesso perchè riprendesse indietro il gioco, causa scheda video insufficiente.
Ma anche perchè pensavo che in questo modo avrei potuto sfruttare meglio le peculiarità del mio processore (supporti multimediali SSE4) nelle applicazioni multimediali in genere.
Posso dire con tranquillità che da quando ho montato questa scheda io ed il commesso non abbiamo più litigato(questo è già un motivo validissimo!!!) . Apparte gli scherzi volevo solo aggiungere che purtroppo ci sono persone che come me si sono avvicinate all'informatica da poco ed è normale fare "minchiate" di ogni genere, ma è anche vero che molte volte i pareri di materia informatica sono troppi e non sempre mossi da un'anlisi imparziale, che scaturisce dal confronto di dati tecnici finalizzati all'uso che poi effettivavamente si deve fare di una macchina.

P.S: però lo sai che mi hai fatto venire un dubbio allucinante!!!!! :muro:

Ciao truffaldina:)

Hai riesumeto un post piuttosto datato eh?:asd:

Ti posso dire che la 8600gt, ha un core poco potente ed un bandwidth(Gb/s) della ram molto scarso.
Il processore di questa scheda sfrutta bene 256mb di ram, massimo 512, il Gb non porterà mai aumenti prestazionali su una scheda del genere.

Conta che tale scheda, va facilmente in crisi con i giochi attuali.

Su un PC come il tuo, minimo avrei montato una hd4670, che va circa il doppio di una 8600gt;)

In effetti devo dar atto a Xfire, una sola 8600GT è una scheda a cui alcuni giochi recenti danno difficoltà. Con 2, però, si riesce a star dietro a quasi tutti i giochi attuali.

Dimenticavo le buone maniere!
Bentrovati a tutti!

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità