Ciao a tutti,
vi espongo il mio problema sperando di essere nella sezione giusta.
Fino a poco tempo fa avevo come sk-video un Asus (ati) 9800.... fin quando,dopo aver notato strani puntini sul monitor, apro il case e vedo i due ventolini che si sono completamente staccati!!:cav:
Mi vado a comprare una Geforce 7600 GS vesione AGP causa scheda madre vecchiotta.....
problema: Fear e condemned (che utilizzano lo stesso motore grafico) dopo cinque minuti di gioco si piantano completamente emettendo un fischio dalla scheda audio........cosa che con l'altra skvideo non capitava!:shock:
ho provato a:
- formattare il pc e a re-installare i giochi
- Dal bios abilitare/disabilitare agp 4 - 8x;
- sempre Bios abilitare/disabilitare UC - UCSW
- abilitare/disabilitare scrittura combinata sia da bios che impostazioni
scheda video
- "giocare" con le impostazioni video
Premetto che i giochi sono originali e a Fear ho applicato tutte le patch...(x condemned non e ho trovate)....
Inoltre con altri giochi non ho problemi....
Il mio pc:
- Intel p4 2,4Ghz
- scheda madre Asus p4s8x-x
- 2 banchi di ram ddr 333 da 512 l'uno (1Gb totale)
- Alimentatore 400w
- Windows Xp professional - sp2
qualcuno a dei suggerimenti?? :help::inchino: anche perchè mi ero comprato da poco l'espansione di fear e mi girano abbastanza le scatole!
vi espongo il mio problema sperando di essere nella sezione giusta.
Fino a poco tempo fa avevo come sk-video un Asus (ati) 9800.... fin quando,dopo aver notato strani puntini sul monitor, apro il case e vedo i due ventolini che si sono completamente staccati!!:cav:
Mi vado a comprare una Geforce 7600 GS vesione AGP causa scheda madre vecchiotta.....
problema: Fear e condemned (che utilizzano lo stesso motore grafico) dopo cinque minuti di gioco si piantano completamente emettendo un fischio dalla scheda audio........cosa che con l'altra skvideo non capitava!:shock:
ho provato a:
- formattare il pc e a re-installare i giochi
- Dal bios abilitare/disabilitare agp 4 - 8x;
- sempre Bios abilitare/disabilitare UC - UCSW
- abilitare/disabilitare scrittura combinata sia da bios che impostazioni
scheda video
- "giocare" con le impostazioni video
Premetto che i giochi sono originali e a Fear ho applicato tutte le patch...(x condemned non e ho trovate)....
Inoltre con altri giochi non ho problemi....
Il mio pc:
- Intel p4 2,4Ghz
- scheda madre Asus p4s8x-x
- 2 banchi di ram ddr 333 da 512 l'uno (1Gb totale)
- Alimentatore 400w
- Windows Xp professional - sp2
qualcuno a dei suggerimenti?? :help::inchino: anche perchè mi ero comprato da poco l'espansione di fear e mi girano abbastanza le scatole!