questa è la lista NVIDIA 3D Vision Game Support
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questa è la lista NVIDIA 3D Vision Game Support
ciao, hai collegato il kit 3d?Ciao a tutti sono nuovo di questo forum io ho un problema!
Ho comperato un Hp touchsmart 600 it quello touch screen per intenderci,
quando voglio installare i driver di 3dvision dice che non rileva l'hardware,
anche se la mia scheda video (Nvidia geforce 230 gt) è tra quelle compatibili per questi driver ah! ho windows 7, potete aiutarmi per favore ! grazie attendo una vostra sicura risposta:help:
:skept:no perchè non c'è l'ho però dovrebbe andare ugualmente con gli occhiali polarizzati del cinema no? grazie per la risposta:boh:
ciao io possiedo monitor samsung 23pollici con 3dvision e prima avevo la scheda video gt220 praticamente una *****...infatti ora mi sono preso la gtx285 e funziona tutto alla grande....comunque sul sito della nvidia dicono che minimo ci vuole gtx250 in su poi vedi tu....Salve non capisco bene cosa necessitano questi occhialini...serve un monitor di frequenza 120....poi???:look: che scheda grafica serve?:look: vanno bene secondo voi?
te lo dico che possiedo monitor samsung 120herz e 3dvision con la scheda video gt220 non vai da nessuna parte minimo la gts250 in su....ciao ragazzi qualcuno può aiutarmi??io vorrei comprare la 3d vision..ho gia una scheda nvdia geeforce 220 gt da 1024mb.il monitor userei un tv philips full hd ( metto anche il modello PHILIPS 42pfp5532d/12.
secondo voi riuscirei a usare la 3d vision con questo monitor e scheda??non riesco a trovare nessuno che sappia dirmi di piu..help