NVIDIA GeForce 3D Vision

• Autore discussione Autore discussione CANE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum io ho un problema!
Ho comperato un Hp touchsmart 600 it quello touch screen per intenderci,
quando voglio installare i driver di 3dvision dice che non rileva l'hardware,
anche se la mia scheda video (Nvidia geforce 230 gt) è tra quelle compatibili per questi driver ah! ho windows 7, potete aiutarmi per favore ! grazie attendo una vostra sicura risposta:help:

ti ringrazio per il link, un po in ritardo:asd:, non mi ero accorto che qualcuno aveva risposto.

Ciao a tutti sono nuovo di questo forum io ho un problema!
Ho comperato un Hp touchsmart 600 it quello touch screen per intenderci,
quando voglio installare i driver di 3dvision dice che non rileva l'hardware,
anche se la mia scheda video (Nvidia geforce 230 gt) è tra quelle compatibili per questi driver ah! ho windows 7, potete aiutarmi per favore ! grazie attendo una vostra sicura risposta:help:
ciao, hai collegato il kit 3d?

no perchè non c'è l'ho però dovrebbe andare ugualmente con gli occhiali polarizzati del cinema no? grazie per la risposta:boh:

no perchè non c'è l'ho però dovrebbe andare ugualmente con gli occhiali polarizzati del cinema no? grazie per la risposta:boh:
:skept:
tralasciando il fatto che il kit 3d costa 400 euro e gli occhiali te li regalano col biglietto, no :doh:...sarebbe troppo facile così:asd:
ps: comunque hai chiesto proprio una cavolata eh:D, non ti offendere...

NO NO NO NO!
Mio caro deadman, il caro djtoffy ti ha detto la più grande c@##ta del mondo.

Ad oggi nessun tv 100hz o 200hz ti permette di usare il 3d vision, se la compri NON LA PUOI USARE, i 200 hz funzionano solo se guardi la l'antenna, IL 3DVISION NO!!!!!!!! se colleghi un pc andrà sempre e solo a 60hz.

Devi aspettare tipo marzo che usciranno i tv 3d, ora non funziona.

ciao ragazzi qualcuno può aiutarmi??io vorrei comprare la 3d vision..ho gia una scheda nvdia geeforce 220 gt da 1024mb.il monitor userei un tv philips full hd ( metto anche il modello PHILIPS 42pfp5532d/12.
secondo voi riuscirei a usare la 3d vision con questo monitor e scheda??non riesco a trovare nessuno che sappia dirmi di piu..help

Come ti è stato detto, con la GT220 il 3D te lo sogni. Farà molta fatica. Serve una scheda decisamente più performante. In più serve un monitor con frequenza di almeno 120hz. In più gli occhiali 3D. La tua TV segnalata arriva fino a 85hz, quindi niente.

Se vuoi maggiori informazioni leggi qui:
NVIDIA 3D Vision

Ho letto che con la gtx 480 non c' é bisogno di uno schermo stereoscopico, che vuol dire che anche uno schermo normale va bene per il 3D vision ??

Salve non capisco bene cosa necessitano questi occhialini...serve un monitor di frequenza 120....poi???:look: che scheda grafica serve?:look: vanno bene secondo voi?
ciao io possiedo monitor samsung 23pollici con 3dvision e prima avevo la scheda video gt220 praticamente una *****...infatti ora mi sono preso la gtx285 e funziona tutto alla grande....comunque sul sito della nvidia dicono che minimo ci vuole gtx250 in su poi vedi tu....

ciao ragazzi qualcuno può aiutarmi??io vorrei comprare la 3d vision..ho gia una scheda nvdia geeforce 220 gt da 1024mb.il monitor userei un tv philips full hd ( metto anche il modello PHILIPS 42pfp5532d/12.
secondo voi riuscirei a usare la 3d vision con questo monitor e scheda??non riesco a trovare nessuno che sappia dirmi di piu..help
te lo dico che possiedo monitor samsung 120herz e 3dvision con la scheda video gt220 non vai da nessuna parte minimo la gts250 in su....

Ciao a tutti, volevo dire anche la mia sul 3D Vision By Nvidia.
Io ho preso il pack appena era uscito perchè è una vita che aspettavo il 3D in casa mia, e devo dire che vale ogni centesimo speso, i giochi di ultima generazione girano benissimo in 3D per non parlare poi dei giochi fatti apposta per il 3d come Batman, resident evil 5 e così via; dopo aver giocato un bel pò così ho cercato su google come poter vedere i film in 3d e scoperto pure quello devo sinceramente dire a tutti: se ne avete la possibilità compratelo eheh.
Ciao!
P.S. io lo facevo girare con un PC scarsino e andava già bene:
9800GT (1GB)
intel dual core 2.3 GHz
3GB Ram

l'acer è un po meglio, ma cosa quasi come 2 schermi samsung 3D.
entro breve per fare un po di invidia (XD) mi devono arrivare altri 2 schermi 3D così da fare il 3D Vision Surround XD!

ragazzi io sto cercando un monitor-tv full hd, 3d per attaccarci sta benedetta nvidia 3d vision

il fatto è che non lo trovo..

ero intenzionato a prendere un samsung 2470hd o 2770hd, ma non sono 3d...

esistono che voi sappiate??

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità