NVIDIA GeForce 3D Vision

• Autore discussione Autore discussione CANE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ti ringrazio, e grazie anche agli altri che hanno risposto, adesso mi serve solo sapere una piccola cosa:
se dovessi acquistare una geforce su internet dove me la consiglieresti?
il modello che mi hai consigliato tu è perfetto per tutti i giochi, anche quelli più nuovi? perchè ho letto "almeno":asd: quindi non è una soluzione abbastanza soddisfacente....

guarda.. il mio consiglio sarebbe di aspettare l'uscita delle nuove schede nvidia, dato che x il 3D vision sei obbligato a prendere quelle... :sisi:

Comunque se puoi permettertelo è fantastico. A 1680x1050 con
3D consiglio vivamente una scheda da gtx275 in su per dettagli al massimo.

Io come Dj l'ho provato, però sul pc mio, un mio amico ha portato il kit e abbiamo fatto dei test con un monitor da 120hz fulla HD 24"...

Che dire... spettacolo!! :love::love::chupachup:sisi:

Oltre alle foto che sono bellissime da vedere in 3d, anche i giochi diventano completamente un'altra cosa: in DMC4 ti sembra di essere circondato da tutti i mostri che ci sono, in PURE vedi le moto in rilievo e ti sembra di volare sopra la pista, con la visuale dall'alto, poi anche mirror's edge è bellissimo, poi è anche più facile in 3d perchè nei salti da un palazzo all'altro hai il senso della profondità, mentre giocando in 2d no :asd:

L'unico problema è che si fanno la metà degli fps che si fanno normalmente, quindi per ora, per fare crysis in full HD e AA 4x servono "almeno" 2 GTX295 :asd:

P.S.
la rotella dietro al modulo di comando non regola la qualità 3d, ma la profondità di visuale: più la giri più gli oggetti ti sembrano uscire fuori dallo schermo, però se lo fai troppo poi alla lunga fa male agli occhi :sisi:;)

la gtx275 su eprice la vendono circa a 200€, caratteristiche interessanti e prezzo dignitoso....ma perchè 896 mb invece di 1 gb? sottigliezze che fanno i produttori...:asd:

Io come Dj l'ho provato, però sul pc mio, un mio amico ha portato il kit e abbiamo fatto dei test con un monitor da 120hz fulla HD 24"...

Scusa ma che monitor è da 24" full hd da 120hz!?...lo volevo ma non sono riuscito a trovarlo!me lo diresti gentilmente?:inchino::D
Ciao :ok:

Scusa ma che monitor è da 24" full hd da 120hz!?...lo volevo ma non sono riuscito a trovarlo!me lo diresti gentilmente?:inchino::D
Ciao :ok:

Era un SAMSUNG, ha detto che l'ha comprato in bundle con il 3d vision... circa 500 euro, mi sembra :sisi::skept:

C'è anche un articolo sul PC Pro di qualche mese fa :ok:

Il modello esatto non lo so, mi spiace :blush:

Era un SAMSUNG, ha detto che l'ha comprato in bundle con il 3d vision... circa 500 euro, mi sembra :sisi::skept:

C'è anche un articolo sul PC Pro di qualche mese fa :ok:

Il modello esatto non lo so, mi spiace :blush:

ti sbagli Sergio.. è un 22 pollici 1680x1050 ovvero questo.. x il momento i 24 pollici full hd nn esistono ancora con 120 Hz di frequenza... ;)
cmq il monitor costa intorno ai 320 € mentre il kit sui 140 €

geforce-3d-vision_a.jpg

ti sbagli Sergio.. è un 22 pollici 1680x1050 ovvero questo.. x il momento i 24 pollici full hd nn esistono ancora con 120 Hz di frequenza... ;)
cmq il monitor costa intorno ai 320 € mentre il kit sui 140 €

geforce-3d-vision_a.jpg

Ah, quindi sui 480 euro del kit però c'ho azzeccato :lol::lol::lol:;)

Comunque, non sono stato lì mentre impostava la res, e a me ha detto che era in HD, gli ho chiesto: "Full?", lui: "sì."... :look:...:boh:...:lol::lol::lol:

Vabbè, probabilmente non lo sapeva manco lui :asd:

E' prevista l'uscita di un 24"?

Ah, quindi sui 480 euro del kit però c'ho azzeccato :lol::lol::lol:;)

Comunque, non sono stato lì mentre impostava la res, e a me ha detto che era in HD, gli ho chiesto: "Full?", lui: "sì."... :look:...:boh:...:lol::lol::lol:

Vabbè, probabilmente non lo sapeva manco lui :asd:

E' prevista l'uscita di un 24"?

è probabile.. magari non sapeva neanche che vuol dire full hd :asd:
cmq ho sentito che sono in previsione i primi full hd a 120 Hz (notizia di un mesetto fa)... ma non ho ancora capito né il costo né la data di uscita... :look:
cmq ti riconfermo che è 1680x1050 xkè ti assicuro che se fosse stato full hd sarei stato il primo a comprarlo tempo fa :asd:
cmq non tutti i giochi funzionano bene con il 3D... quando andai al mediaworld il ragazzo che lo teneva in esposizione mi fece vedere una lista ed era divisa in giochi con qualità ottimale, qualità buona e bassa... molti giochi erano in qualità ottima, altri in buona...

Sapete che sto topic mi ha fatto venire una voglia pazza di prendere un kit 3D Nvidia :love: ... Ma quando escono ste benedette GT300 :cry:

ma quegli occhiali chi li ha progettati malgioglio?
Avrebbero potuto farli un più più decenti:asd:
Comunque deve essere divertente, qualcuno mi sa spiegare se tutti i giochi sono compatibili col 3d vision? Non mi dispiacerebbe provarlo su risen o qualche altro gdr:sisi:

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità