NVIDIA GeForce 3D Vision

• Autore discussione Autore discussione CANE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

CANE

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve non capisco bene cosa necessitano questi occhialini...serve un monitor di frequenza 120....poi???:look: che scheda grafica serve?:look: vanno bene secondo voi?

Salve non capisco bene cosa necessitano questi occhialini...serve un monitor di frequenza 120....poi???:look: che scheda grafica serve?:look: vanno bene secondo voi?

Ti serve per forza un monitor da 120 Hz ed una scheda grafica potente da garantirti 60 fps fissi senza cali.
Con gpu nvidia ovviamente :lol:

per il resto comè? è bello da usare?

è stupendo... io l'ho provato al mediaworld con tomb raider anniversary e fear 2... tutto un'altro mondo... non stanca gli occhi e ti immerge completamente nel gioco (fear 2 ti ammazza con quegli occhialini :asd:)
infatti io mi sono promesso che se la nvidia fà la stessa cosa con un monitor da 24 pollici lo prendo subito! :ok:

naturalmente non con tutti i giochi è perfetto. infatti hanno creato una lista di giochi dove sono indicati quelli che vanno perfettamente, discretamente, ecc. dipende dal gioco.
purtroppo non ho potuto provare giochi dal calibro di crysis o bioshock ma sono sicuro che sarebbero stupendi!

010.JPG

il pulsante con il logo nvidia serve per spegnere o accendere il 3D vision e dietro c'è una rotellina per sistemare la qualità 3D.
naturalmente dovrai scaricarti i drivers aggiornati per il 3D vision!

Ti serve per forza un monitor da 120 Hz ed una scheda grafica potente da garantirti 60 fps fissi senza cali.
Con gpu nvidia ovviamente :lol:

non per forza un monitor da 120 Hz, ma anche da 100 Hz.. infatti mi hanno detto che se tu colleghi il pc alla TV (naturalmente le ultime tv piatte) vanno benissimo per il 3D vision

non per forza un monitor da 120 Hz, ma anche da 100 Hz.. infatti mi hanno detto che se tu colleghi il pc alla TV (naturalmente le ultime tv piatte) vanno benissimo per il 3D vision

Si vero però se sali è un po meglio.
Magari rischi di affatoicare troppo gli occhi.

Tra l'altro ora ci sono anche i bravia 200 Hz :lol:

Ragazzi quindi, da quanto ho letto da voi, viene supportato anche dai tv a 100 Hz?
io comunque sto per prendermi un LG della serie SL8000/9000 a 200 Hz, e tra poco mi arriva anche una GeForce GTS 240, ergo starei apposto secondo voi?

no perche con quella vga

non starai mai sui 60 fissi in alduni giochi con dettagli e riso alti

beh.. dipende sempre che giochi usa... se parliamo di giochi come Tomb Raider o bioshock può anche farcela, se parliamo di fallout 3, far cry 2, ecc... è meglio che punta almeno su una gtx260 in su...:sisi:

ti ringrazio, e grazie anche agli altri che hanno risposto, adesso mi serve solo sapere una piccola cosa:
se dovessi acquistare una geforce su internet dove me la consiglieresti?
il modello che mi hai consigliato tu è perfetto per tutti i giochi, anche quelli più nuovi? perchè ho letto "almeno":asd: quindi non è una soluzione abbastanza soddisfacente....

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità