NVIDIA GEFORCE 210 Vs Battlefield 3

Pubblicità
Io prenderei una 6770, e cercherei di far salire il Procio ancora un pochino, così a quelle risoluzioni ci vai avanti per un bel po. Se puoi una 6850 sarebbe ancora meglio (così sfrutti tutta la risoluzione del monitor).
Al limite potresti prevedere l'acquisto di un Quad core, che in alcuni giochi come BF3 aiuta, considerato che non usi risoluzioni elevate anche il Procio dovrebbe essere "pompato" un pochino rispetto all'attuale.

mha che uccida la vista credo sia una cosa personale, sin da quando avev 5 anni avevo sia pc che playstation e ci passavo davvero le giornate intere, tutt'oggi sono un falco :) ci vedo talmente bene che vedo talmente lontano e riesco a fare il giro del mondo con la vista XD se poi uccide la vista su monitor cagosi è un conto ma anzi su questo lcd io mi rilasso parecchio la vista anche giocando per tantissimo tempo, mai un bruciore agli occhi ne tanto meno vertigini o senso di nausea :) certo 800x600 è un pò sgranato ma se sei un giocatore di vecchia data come me che capisce che la grafica non è altro che un ammasso di pixel ma capisci che è il gameplay e la storia quella che conta davvero bhe ti accontenti

[-CUT-] certo 800x600 è un pò sgranato ma se sei un giocatore di vecchia data come me che capisce che la grafica non è altro che un ammasso di pixel ma capisci che è il gameplay e la storia quella che conta davvero bhe ti accontenti

E' ovviamente una scelta. Ma se io dovessi passare a 800x600 come "standard" per i giochi, smetterei di farlo.
Ma visto che ci sono dei giochi che graficamente sono uno spettacolo, se si hanno le disponibilità economiche per migliorare l'esperienza visiva perchè non farlo e accontentarsi di 800x600?
Ovviamente se si è a corto di money, adattarsi è una qualità e non un difetto ;)

E' ovviamente una scelta. Ma se io dovessi passare a 800x600 come "standard" per i giochi, smetterei di farlo.
Ma visto che ci sono dei giochi che graficamente sono uno spettacolo, se si hanno le disponibilità economiche per migliorare l'esperienza visiva perchè non farlo e accontentarsi di 800x600?
Ovviamente se si è a corto di money, adattarsi è una qualità e non un difetto ;)
non ci sono tanti money ma se pure avessi una 6990 mi conosco, io giocheri a 1024x768... mi conosco troppo bene... lascia stare il fatto che io cmq mi sia adattato avendo una geforc 210 ma ti dirò 800x600 non è malaccio skyrim... cioè almeno per me... quando un giorno avrò una gpu migliore ti farò sapere :D

non ci sono tanti money ma se pure avessi una 6990 mi conosco, io giocheri a 1024x768... mi conosco troppo bene... lascia stare il fatto che io cmq mi sia adattato avendo una geforc 210 ma ti dirò 800x600 non è malaccio skyrim... cioè almeno per me... quando un giorno avrò una gpu migliore ti farò sapere :D

E' proprio filosofia allora...
(o forse non hai provato nessun gioco "serio" in full HD ;) )

Non cambio idea ragazzi... La grafica non mi attira ad esempio i video HD su YT ecc non mi attirano, giocare sulla ps3 con super grafica ecc non mi attira se potessi abbasserei la qualità...
Non lo so forse in me alberga questa filosofia
Se una GPU regge una risoluzione alta io la faccio rilassare così in un momento di caos potrà reggere lo sforzo senza problemi avendo libera tutta la memoria... Mi sono dato questa spiegazione io... Sono maniao dell'ottimizzazione
Ottimizzai talmente tanto xp che all'accensione mentre caricava driver ecc usava 95 mega di RAM... Adoro ottimizzare al limite...
Detto questo cmq a me è proprio la grafica che non attira mi è capitato di vedere qualche lavoro di mio zio grafico pubblicitario ma proprio la grafica la odio cioè non mo' trasmette emozioni...

Non cambio idea ragazzi... La grafica non mi attira ad esempio i video HD su YT ecc non mi attirano, giocare sulla ps3 con super grafica ecc non mi attira se potessi abbasserei la qualità...
Non lo so forse in me alberga questa filosofia
Se una GPU regge una risoluzione alta io la faccio rilassare così in un momento di caos potrà reggere lo sforzo senza problemi avendo libera tutta la memoria... Mi sono dato questa spiegazione io... Sono maniao dell'ottimizzazione
Ottimizzai talmente tanto xp che all'accensione mentre caricava driver ecc usava 95 mega di RAM... Adoro ottimizzare al limite...
Detto questo cmq a me è proprio la grafica che non attira mi è capitato di vedere qualche lavoro di mio zio grafico pubblicitario ma proprio la grafica la odio cioè non mo' trasmette emozioni...

Con te i designer di videogames che si spaccano la testa per fare titoloni con grafica da urlo e riuscire a farla girare bene o male un po su tutte le macchine sarebbero tutti a spasso!
Capisco l'ottimizzazione, e la condivido, anche io tendenzialmente odio sprecare risorse inutilmente, però voglio giocare sempre al massimo dell'esperienza visiva possibile ;)
Ovvio che per farlo senza avere timore, occorre pompare il PC...

Con te i designer di videogames che si spaccano la testa per fare titoloni con grafica da urlo e riuscire a farla girare bene o male un po su tutte le macchine sarebbero tutti a spasso!
Capisco l'ottimizzazione, e la condivido, anche io tendenzialmente odio sprecare risorse inutilmente, però voglio giocare sempre al massimo dell'esperienza visiva possibile ;)
Ovvio che per farlo senza avere timore, occorre pompare il PC...
de gustibus XD a me la grafica interessa meno di 0, anzi preferirei tornare all'epoca (parlo di console ad esempio) ps2... inizio ps2 :)

il film è iverso, il film è fatto apposta per guardare, la radio per sentire, quindi mia spetto dal film una grafica da urlo e dalla radio un dettaglio eccezzionale, per i giochi voglio che mi appassionino ma la grafica possono anche tenersela :)

allora non so se sai chi è il personaggio del mio nick! è il mitico squall leonhart il miglior personaggio del miglior gioco di sempre final fantasy 8( parer mio ovvio), cmq quel gioco l'ho finito tipo 10 volte per la play 1 e altrettante per il computer con una grafica che era di default bassissima e non si puo intervenire x cambiarla ovviamente ha anche 11 anni come gioco, bellissimo e tutto innamorato della trama e ci giocavo anche se vedevo quadratoni grandi come un monitor da 15 pollici. ma pensi che se facessero una versione in fullhd vorrei ancora giocarci a 800x600 tipo?? no xke se gia con la grafica oscena era favoloso in fullhd lo sara ancora di piu xke è come i film un gioco piu sono dettagliati e belli piu ti ci addentri e ti immedesimi nel personaggio! io non mi vedo a giocare a crysis a 800x600 sarebbe bruttissimo non avrebbe senso non vedere la cura dei paesaggi delle persone e tutto. poi de gustibus no est disputandum pero anche l'occhio vuole la sua parte no:):ok:

capisco quello che dici, ma ùvorrei vederti con ff8 con super grafica... magari non ti appassionerebbe come quello in grafica ps1... chissà che non sia stata proprio quella a fartelo piacere quel poco in più :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro