Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se vuoi fare un vero e proprio upgrade dovresti cambiare praticamente tutto... imho non conviene rimanere su un 775..
Io prenderei una 6770 adesso e cambierei l'intero pc in futuro ;)
Chiedo scusa non lo sapevo!
Ok procederò all'acquisto della prima!
vi aggiornerò appena montata ;)
Grazie a tutti per i consigli!!!
io ti consiglio una 6850.
con una 6770 ti dura magari 3 anni.
con una 6850 (30 euro in più) ti dura almeno 5 anni, giocando con dettagli superiori per tutto il tempo.
quando cambierai procio, una 6770 rischierà di diventare la componente lenta del sistema.
la 6850 ha caratteristiche (ROPs e BUS) che diventeranno di fascia bassa molto più in là nel tempo.
Un esempio: prendi la 6770 apposta per giocare a Bf3 ?
E quando esce Diablo3 ? Ne prendi un'altra apposta per giocare a Diablo3 ?
Ma prendi una 6850 e sei a posto per i prossimi 5 anni ALMENO.
Ma.....5 anni mi sembra una stima un po' esagerata, anche se a risoluzioni medio-basse.....
E' ragionevole dire che una HD 6770 andrebbe bene ora e per il prossimo anno sicuro così come la HD 6850, considera che il giorno in cui usciranno le nuove console (PS4 o XBOX nuova), le schede video di fascia media come queste diventeranno magicamente inutili (o quasi).
be', è chiaro che non so cosa ci sarà tra 5 anni.
ma quel 5 è riferito al 3 della 6770, per dire come la 6850 sia preferibile, considerati tutti i fattori.
Scusate se riapro ancora questo topic,al momento non ho ancora avuto la possibilità di comrpare e montare una nuova scheda video.
Trovata una momentanea configurazione grafica per giocare a battlefield 3 continuo ad avere problemi come blocchi improvvisi di gioco dove il gioco stesso mi chiude tutte le finestre relative e mi fa uscire ritrovandomi sul desktop con la pagina iniziale di origin.
Per curiosità installo SpeedFan per visualizzare le temperature del pc e mi accorgo che in gioco ottengo temperature altissime mentre nell'utilizzo normale del pc o con altri giochi le temperature rimangono basse o comunque sopportabili.
Inizio a pensare che comprare una nuova scheda video non possa risolvere affatto questi miei problemi e che dovrò passare ad una console...
Voi cosa ne pensate?Domande e/o consigli?