NVIDIA GEFORCE 210 Vs Battlefield 3

Pubblicità
curiosità.:
cambiando alimentatore, cpu e video potrei ottenere prestazioni supreriori spendendo quanto(circa) e quali kit consigliereste per avere una qualità di gioco superiore?

Se vuoi fare un vero e proprio upgrade dovresti cambiare praticamente tutto... imho non conviene rimanere su un 775..
Io prenderei una 6770 adesso e cambierei l'intero pc in futuro ;)

Se vuoi fare un vero e proprio upgrade dovresti cambiare praticamente tutto... imho non conviene rimanere su un 775..
Io prenderei una 6770 adesso e cambierei l'intero pc in futuro ;)

Avresti un link per poter capire con precisione di quale modello stiamo parlando
6770.
Perchè ho scritto Amd HD6770 su google e ne escono di vari modelli con lo stesso codice .
GRAZIE MILLE!!!

Amd non Amg :rolleyes:
Ce ne sono di diversi produttori, punta su sapphire, msi, asus, xfx ;) evita powercolor, club3d e altre marche meno blasonate

grazie :P
stando su sapphire stesso negozio stesso codice sapphire 6770 due modelli differenti!
Cosi uno però entra nel panico!!!

Chiedo scusa non lo sapevo!
Ok procederò all'acquisto della prima!
vi aggiornerò appena montata ;)
Grazie a tutti per i consigli!!!

Chiedo scusa non lo sapevo!
Ok procederò all'acquisto della prima!
vi aggiornerò appena montata ;)
Grazie a tutti per i consigli!!!

io ti consiglio una 6850.

con una 6770 ti dura magari 3 anni.

con una 6850 (30 euro in più) ti dura almeno 5 anni, giocando con dettagli superiori per tutto il tempo.

quando cambierai procio, una 6770 rischierà di diventare la componente lenta del sistema.
la 6850 ha caratteristiche (ROPs e BUS) che diventeranno di fascia bassa molto più in là nel tempo.

Un esempio: prendi la 6770 apposta per giocare a Bf3 ?
E quando esce Diablo3 ? Ne prendi un'altra apposta per giocare a Diablo3 ?
Ma prendi una 6850 e sei a posto per i prossimi 5 anni ALMENO.

io ti consiglio una 6850.

con una 6770 ti dura magari 3 anni.

con una 6850 (30 euro in più) ti dura almeno 5 anni, giocando con dettagli superiori per tutto il tempo.

quando cambierai procio, una 6770 rischierà di diventare la componente lenta del sistema.
la 6850 ha caratteristiche (ROPs e BUS) che diventeranno di fascia bassa molto più in là nel tempo.

Un esempio: prendi la 6770 apposta per giocare a Bf3 ?
E quando esce Diablo3 ? Ne prendi un'altra apposta per giocare a Diablo3 ?
Ma prendi una 6850 e sei a posto per i prossimi 5 anni ALMENO.

Ma.....5 anni mi sembra una stima un po' esagerata, anche se a risoluzioni medio-basse.....
E' ragionevole dire che una HD 6770 andrebbe bene ora e per il prossimo anno sicuro così come la HD 6850, considera che il giorno in cui usciranno le nuove console (PS4 o XBOX nuova), le schede video di fascia media come queste diventeranno magicamente inutili (o quasi).

Ma.....5 anni mi sembra una stima un po' esagerata, anche se a risoluzioni medio-basse.....
E' ragionevole dire che una HD 6770 andrebbe bene ora e per il prossimo anno sicuro così come la HD 6850, considera che il giorno in cui usciranno le nuove console (PS4 o XBOX nuova), le schede video di fascia media come queste diventeranno magicamente inutili (o quasi).

be', è chiaro che non so cosa ci sarà tra 5 anni.

ma quel 5 è riferito al 3 della 6770, per dire come la 6850 sia preferibile, considerati tutti i fattori.

Scusate se riapro ancora questo topic,al momento non ho ancora avuto la possibilità di comrpare e montare una nuova scheda video.
Trovata una momentanea configurazione grafica per giocare a battlefield 3 continuo ad avere problemi come blocchi improvvisi di gioco dove il gioco stesso mi chiude tutte le finestre relative e mi fa uscire ritrovandomi sul desktop con la pagina iniziale di origin.
Per curiosità installo SpeedFan per visualizzare le temperature del pc e mi accorgo che in gioco ottengo temperature altissime mentre nell'utilizzo normale del pc o con altri giochi le temperature rimangono basse o comunque sopportabili.
Inizio a pensare che comprare una nuova scheda video non possa risolvere affatto questi miei problemi e che dovrò passare ad una console...
Voi cosa ne pensate?Domande e/o consigli?

Scusate se riapro ancora questo topic,al momento non ho ancora avuto la possibilità di comrpare e montare una nuova scheda video.
Trovata una momentanea configurazione grafica per giocare a battlefield 3 continuo ad avere problemi come blocchi improvvisi di gioco dove il gioco stesso mi chiude tutte le finestre relative e mi fa uscire ritrovandomi sul desktop con la pagina iniziale di origin.
Per curiosità installo SpeedFan per visualizzare le temperature del pc e mi accorgo che in gioco ottengo temperature altissime mentre nell'utilizzo normale del pc o con altri giochi le temperature rimangono basse o comunque sopportabili.
Inizio a pensare che comprare una nuova scheda video non possa risolvere affatto questi miei problemi e che dovrò passare ad una console...
Voi cosa ne pensate?Domande e/o consigli?

Un consiglio è di usare un programma come HWMonitor per le temperature.
Inoltre è assolutamente normale avere temperature più alte quando giochi, perchè sia la cpu che la vga sono sotto stress, consumano e quindi scaldano di più. Sta a vedere QUANTO alte siano.

Mettere una nuova scheda video, nel tuo sistema, lo farebbe rinascere, la nvidia GT 210 è tra le più scarse in assoluto, ma ti è stato già detto ;)

guarda io con la geforce 210 ci gioco a skyrim ad 800x600 XD va fluidissimo :) certo la risoluzione è quella che è ma i dettagli ti dirò non sono affatto male...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro