NVIDIA GEFORCE 210 Vs Battlefield 3

Pubblicità

Fra_ITBS

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno a tutti,
ieri tutto bello felice ho acquistato il nuovo Battlefield 3 e da bravo ignorantone una volta a casa ed installato il tutto gioco e mi accorgo che l'audio si ripete per 3 volte dopo che l'azione è stata effettuata e che la grafica scatta da fare paura!
[prima di acquistare guardare i requisiti di sistema no è...]
Vado a vedere i requisiti del gioco sul sito della nvidia e mi accorgo che la mia scheda grafica è tra le piu scadenti.
Ad oggi non ho mai riscontrato i problemi citati sopra con altri multiplayer.

Cosa posso fare per poter giocare finalmente con Battlefield 3?
Ho trovato qualche scheda video a buoni prezzi online ma non so se sono compatibili con il mio pc.

Il problema è che a quella risoluzione la cpu è tirata in ballo e diciamo che la tua cpu non è proprio il massimo massimo.
Comunque visto che la vga che hai è veramente scarsa, e vista la risoluzione a cui giochi, il massimo che dovresti spendere è sui 100 euro. Puoi cercare una HD 6770 ad esempio, oppure nell'usato una 5770 o una GTX 460.

Grazie a tutti per la risposta,ho visto che bene o male stando sul nuovo si va a spendere dai 90 ai 160 euro e la cosa mi può andare piu che bene!
Applicando una delle schede video consigliate si nota realmente la differenza con quella che ho al momento o in un futuro dovrò comunque fare un upgrade come consigliato da Adrythebest?!:help:
Non vorrei ritrovarmi magari tra un anno a dover cambiare metà pc quando magari ho appena preso un componente nuovo. ;)

hd6770 ;)
Resto del pc alimentatore compreso?

pentium dual-core CPU E6500 @ 2.93GHz 2.22GHz
scheda madre:G31-M7 TE
ram:4096mb
HD:931gb
video:nvidia geforce 210
alimentatore:lc6550gp2 v2.2
windows 7

se manca qualcosa fatemi sapere ;)
(non so il nome del case,come scoprirlo?se necessario)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro