Nvidia G92 e G98

Pubblicità
ok bigna. ma no ndovevano uscire il 29 ottobre le gt?

grazie mirco,ma quindi, toglimi questi dubbi:
non sono poi cosi decisive le momorie nella "potenza" della vga, avendone questa meno della gts?

si avvicina piu questa che la gts alla gtx, se non sbaglio?

Grazie a tutti

diciamo che l'assenza di ram e di bit viene ricompensata, e tutto ad un prezzo minore

per la frase fucsia, dipende, quale 640 intendi? la nuova? sembra ke la nuova avrà prestazioni superiori alla gtx, con prezzi alti, 400$... diciamo alto come prezzo, visto il processo produttivo nuovo avrebe dovuto abbassare molto il prezzo (come la gt)

grazie..
allora è chiaro, conviene aspettare.
ultima questione: data di uscita? sarà contemporanea ( gt con gts nuove )
o solo le gt il 29 ottobre?

quindi:
GT, piu economica e perfornante della gts attuali (29 OTT)
GTS nuove, piu costose ma addirittura meglio delle gtx ( data sconosciuta)

ho sbagliato qualcosa?:)

perchè? sono state un anno da sole..e poi la differenza prestazionale non è tanta...c'è ancora tempo prima che esca davvero la NUOVA serie, e allora si che vedremo un nuovo salto di prestazioni :sisi:

perchè? sono state un anno da sole..e poi la differenza prestazionale non è tanta...c'è ancora tempo prima che esca davvero la NUOVA serie, e allora si che vedremo un nuovo salto di prestazioni :sisi:

Un anno da sole senza sfruttarle mai appieno (se non per il 3D Mark)! Sono state pagate una cifra e giochi decenti in DX10 non se ne sono visti...ora una VGA con prestazioni simili si paga almeno la metà e ancora non c'è una vasta gamma di giochi in grado di sfruttarle...:sisi::sisi::sisi:
Io fino a quando non escono dei giochi per cui vale la pena di spendere quei soldini rimango con la mia fidata 6600GT! :D:D:D

340euro sono soldi da vga di fascia medio alta e giocare (anche se in dx9) a qualsiasi risoluzione con tutto tirato al massimo vale assolutamente la spesa...

poi certo che se a uno basta giocare a 1024 sono soldi buttati via

grazie..
allora è chiaro, conviene aspettare.
ultima questione: data di uscita? sarà contemporanea ( gt con gts nuove )
o solo le gt il 29 ottobre?

il 29 ottobre le gt. il 19/29 novembre la gts.
;)

Un anno da sole senza sfruttarle mai appieno (se non per il 3D Mark)! Sono state pagate una cifra e giochi decenti in DX10 non se ne sono visti...ora una VGA con prestazioni simili si paga almeno la metà e ancora non c'è una vasta gamma di giochi in grado di sfruttarle...:sisi::sisi::sisi:
Io fino a quando non escono dei giochi per cui vale la pena di spendere quei soldini rimango con la mia fidata 6600GT! :D:D:D

intanto hanno regnato in dx9 e non mi pare poco.
;)

Meglio della GTX ???

la nuova gts? meglio della ultra.
;)

a parte che se cerchi nello shop non le trovi perchè non le vende quasi più nessuno, vorrei proprio che mi postassi dove l'hai vista a 170euro (io a quel prezzo ho trovato solo la 7950gt http://thgshop.tomshw.it/prezzi-schede_grafiche-7950.html)

inoltre la 7950gx2 scalda molto di più, è più lenta, non si occa così tanto e non supporta ne le nuove librerie ne (cosa più importante) i nuovi shader..magari tra due anni ci giocherai a malapena con una 8800 però se non altro non si è costretti a cambiarla perchè il gioco richiede necessariamente gli shader 4.0 (vedi bioshock per i 3.0 ;))

direi che le 8800 continuano a essere un ottima scelta ;)

gentilmente qualcuno sa spiegarmi questa storia delle ROPS e TMU di g92, dovrebbero essere inferiori (come numero) rispetto al g80-gts, ma da quanto ho capito dovrebbero essere diverse...... qualcuno dice che sono a due vie......altri che sono inferiori come numero, ma piu efficenti............ sinceramente nn ho ancora capito :boh:

per la gt sono 16 e 32 (rop e tmu)
per la gts (g80) sono 24 e 50
va bene anche un link :inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro