Nvidia G92 e G98

Pubblicità
perchè? sono state un anno da sole..e poi la differenza prestazionale non è tanta...c'è ancora tempo prima che esca davvero la NUOVA serie, e allora si che vedremo un nuovo salto di prestazioni :sisi:

Raz io ho sostituito ma mia x1950xt con una 8800 gtx dando la mia in permuta piu 50 euro altrimenti non l' avrei presa
Sinceramente che vada una bomba in directx9 non mi importa il vero potenziale dovranno dimostrarlo con le directx10

allora val la pena aspettare le nuove gts, se si possono prendere.
guarda che caso..escono a metà novembre, proprio quando esce crysis..

Che prezzo si prevede?
grazie ! :)

Raz io ho sostituito ma mia x1950xt con una 8800 gtx dando la mia in permuta piu 50 euro altrimenti non l' avrei presa
Sinceramente che vada una bomba in directx9 non mi importa il vero potenziale dovranno dimostrarlo con le directx10
l'hai presa nuova la gtx? hai fatto un affare:ok:

cmq, pare che in OC la gt stia sopra a una ultra a default, tipo 14k (e oltre) di punti al 3dmark2006 con 720(core)/999(memorie)

Posso non crederci? Ti hanno valutato 400 euro una 1950XT????????
Il posto? :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro