Nvidia G92 e G98

Pubblicità
comunicante ha detto:
Ma da dove li hai tirati fuori 520Gflops??Guarda ke quei dati non me li sono inventati io..Non ci vuole tanto a trovarli se guardi in giro tra le news..

Io veramente ho trovato questo su Wikipedia:

8800GTS = 345.60 gigaflops
8800GTX = 518.40 gigaflops
8800Ultra = 576.00 gigaflops

E non solo lì:sisi: .

sì, la scala dovrebbe essere (se non ricordo male)

tera 10^12
giga 10^9
mega 10^6
chilo 10^3
unità 1
milli 10^-3
micro 10^-6
nano 10^-9
pico 10^-12

femto 10^-15 :)
comunque davvero potenti ma mi sa che prenderò g80 perchè per domare queste ci vorrà probabilmente nehalem

leoblab ha detto:
Io veramente ho trovato questo su Wikipedia:

8800GTS = 345.60 gigaflops
8800GTX = 518.40 gigaflops
8800Ultra = 576.00 gigaflops

E non solo lì:sisi: .
porca boia che incremento con il g92.. :shock: sono potenti da far paura.. il 65nanometri dovrebbe dare dei grossi vantaggi in termini di temp e consumi.. ma sono curioso di vedere i prezzi..

franknos90 ha detto:
porca boia che incremento con il g92.. :shock: sono potenti da far paura.. il 65nanometri dovrebbe dare dei grossi vantaggi in termini di temp e consumi.. ma sono curioso di vedere i prezzi..

se la controparte non si da una mossa credo che saranno piuttosto alti......
e comunque spero sotto quelli della Ultra che è la vga piu cara del momento... altrimenti chi se la compra?

rob84 ha detto:
se la controparte non si da una mossa credo che saranno piuttosto alti......
e comunque spero sotto quelli della Ultra che è la vga piu cara del momento... altrimenti chi se la compra?
se in nvidia non hanno dei dirigenti marketing folli (non credo proprio), credo proprio che i prezzi saranno più bassi.. un conto è una scheda.. ma fare un'intera famiglia di schede a prezzi proibitivi per me vuol dire cercare di non vendere niente o comunque di vendere molto poco togliendosi una grossa fetta di clienti..

solitamente c'è solo uno (o al limite un paio) di esponenti della fascia hi-end proprio perchè come dice anche il nome il potenziale target è molto limitato

franknos90 ha detto:
se in nvidia non hanno dei dirigenti marketing folli (non credo proprio), credo proprio che i prezzi saranno più bassi.. un conto è una scheda.. ma fare un'intera famiglia di schede a prezzi proibitivi per me vuol dire cercare di non vendere niente o comunque di vendere molto poco togliendosi una grossa fetta di clienti..

no no, mi riferivo soltanto alla fasca alta:)
era un ipotetico confronto di prezzo tra la Ultra e la futura fascia alta di G92

che poi anche se non è la fascia che copre la maggior parte degli utenti rimane comunque quella che fa piu discutere:)

rob84 ha detto:
no no, mi riferivo soltanto alla fasca alta:)
era un ipotetico confronto di prezzo tra la Ultra e la futura fascia alta di G92

che poi anche se non è la fascia che copre la maggior parte degli utenti rimane comunque quella che fa piu discutere:)
secondo me i prezzi di una eventuale Ultra G92 saranno ancora più alti di quelli delle Ultra attuali.. :sisi:

franknos90 ha detto:
secondo me i prezzi di una eventuale Ultra G92 saranno ancora più alti di quelli delle Ultra attuali.. :sisi:

Nessun problema...
Ci saranno lo stesso i folli che acquisteranno.

verissimo

proprio per questi motivi spero che la controparte si dia una mossa....
confido in un r700 multicore (come ho detto qualche post dietro) in grado di reggere il confronto con G92... il nostro mestiere è fare i corvi: lasciamo scannare le due parti avversarie e raccogliamone i resti:)

Ciao a tutti, ma sono vere quelle voci catastrofiche secondo le quali con 2 8800 gtx in sli crysis non andrà meglio che a 15 fps? Io credo che con 2 8800 gtx sli e un buon processore crysis andrà al massimo dei dettagli e con tutti filtri...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro