nVidia ForceWare 81.98 WHQL

Pubblicità
ciao ragazzi, posso sapere se questi driver sono buoni per la mia asus n7800 gt dual gpu?
poi volevo sapere come potevo overclokare la scheda.

La configurazione del mio PC è:
ASUS A8N32SLI-DELUXE
4 GB CORSAIR XMS 3500LLPRO
AMD X2 4800+
WESTERN DIGITAL RAPTOR 74 GB 10000 RPM + HITACHI 500 GB 7200 RPM
ASUS N7800GT DUAL GPU 512 LIMITED EDITION
SISTEMA OPERATIVO WINDOWS XP MEDIA CENTER EDITION

Ultima modifica:
ho notato un problema installando questi driver....... quando ad esempio clikko su un file e poi clikko col destro, mi va via l'immagine per un secondo e poi torna... lo fa anke a voi?? sipuò risolvere??

LeoFender ha detto:
ho notato un problema installando questi driver....... quando ad esempio clikko su un file e poi clikko col destro, mi va via l'immagine per un secondo e poi torna... lo fa anke a voi?? sipuò risolvere??

Prima di installare i driver nuovi avevi disinstallato quelli vecchi? Fai una pulizia del sistema e reinstalla quelli nuovi (puoi anche usare Driver Cleaner) ;)

sìsì, avevo appena formattato e installato i nuovi driver... cmq ho notato che ad esempio adesso non ci fa..... :( boh!!!

Manolo ha detto:
piccolo aggiornamento. Agli stessi indirizzi ci sono gli 81.98 "nuovi", ovvero nV ha inserito il supporto 7800 gs e tappato qualche bug.
hai trovato qualche bug tappato diverso da quelli precedenti?purtroppo non mi ricordo molto bene...a me sembrano gli stessi a parte la 7800gs...l'ottimizzazione per nfsmw c'era anche prima? (ma non potevano dargli un numerino in più per differenziarli?!?!)

mi sa che alla fine li proverò...:nod:

Salve...volevo chiedete un favore...io mi sono appena comprato una nvidia ge force 6600 GT 128mb AGP8x (o ASUS N6600GT) e ho riformattato subito primo di montarla...(per altri motivi che non sto qui a spiegarvi) e con i driver che mi danno insieme alla scheda col cd va tutto bene...mentre quando ho installato questi driver (81.98) va tutto molto meglio e da paura...però c'è un grande problema... quando lancio certe applicazioni (World of Warcraft oppure DC++ per esempio) il Cursore del mouse mi scompare...cioè il mouse continua a funzionare...se passo sopra i pulsanti mi si illuminano però non lo vedo! è invisibile! Mentre coi driver vecchi non lo faceva...cosa può essere? grazie mille a tutti in anticipo :rolleyes:

oh ragazzi aiuto!!!!! con questi driver quanto clikko sul tasto destro, mi viene lo schermo nero per un secondo e poi riappare, poi quando seleziono qualcosa, mi rifà lo schermo nero e poi compie l'operazione!!!

come posso risolvere? devo cambiare driver???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro