nVidia ForceWare 81.95 WHQL

Pubblicità
Scaricati e installati: ho provato qualche bench e qualche punto in più al 3d mark 05 l'ho fatto...nulla di eccezionale ;)

appena posso provo anche i giochi, in ogni caso credo che il grande passo sia stato con gli 81.94, di sicuro anche con questi qualche ottimizzazione ci sarà (credo comunque in maggior rapporto per lo sli) ;)

CIAUZZ

Stavo pensando di aggiornare i driver della mia GeForce 6600 marcata Asus, che ha un driver che risale a settembre 2004 :shutup: .

Sono nuova a operazioni di questo tipo: posso sperare di guadagnare un qualche almeno lieve miglioramento a livello di prestazioni?

Vi avevo detto che ero nuova a queste operazioni, vero?

Dunque, prima di far danni:

da nVidia.it

Istruzioni per l’installazione:

Prima di installare i nuovi drivers, disinstallate i drivers precedenti tramite il pannello di Controllo di Windows. Dal menu Avvio > Pannello di Controllo > Aggiungi/Rimuovi Programmi e cercate "NVIDIA Windows Display Drivers" oppure "NVIDIA Display Drivers" e selezionate Rimuovi.

Ho scaricato la 81.95. Sono andata su Pannello di Controllo -> Installazione Applicazioni (Aggiungi/Rimuovi programmi quello è, no?) e non ho trovato né "NVIDIA Windows Display Drivers" né "NVIDIA Display Drivers", ma un più generico "nVidia drivers. Tra l'altro ho una voce "ASUS Enhanced display drivers" che non se si riferisca alla scheda video o alla scheda madre :look: .

Insomma, non so che disinstallare. Addirittura qualcuno mi dice che basta scaricare il driver e lanciare l'eseguibile.

Capite che sono già un po' confusa di mio. Non rendetemela ancora più difficile :confused: .

Edit 14,24
Risolto, grazie ^^ .

Ultima modifica da un moderatore:
Come sono 'sti driver per la 7800GT? Ho sentito in giro che qualcuno ne è rimasto parecchio insoddisfatto :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro