OnafetsPrime
Utente Attivo
- Reazioni
- 1,267
- Punteggio
- 82
Nope in benchmark non sono così eccezionali... i migliori rimangono i 355.98A me non partivano i giochi
Però in bench vanno forte
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nope in benchmark non sono così eccezionali... i migliori rimangono i 355.98A me non partivano i giochi
Però in bench vanno forte
Io sono andato meglio con i 364...ho addirittura battuto il "record" (non sono arrivato al massimo, ha dato problemi) fatto col bios moddatoNope in benchmark non sono così eccezionali... i migliori rimangono i 355.98
Il bios era moddato anche prima dell'aggiornamento driver?Io sono andato meglio con i 364...ho addirittura battuto il "record" (non sono arrivato al massimo, ha dato problemi) fatto col bios moddato
Ho fatto una prova con il bios moddatoIl bios era moddato anche prima dell'aggiornamento driver?
355.98 o 359.00L'altro giorno ho installato i driver 364.72 e giocando ryse:son of rome avevo dei cali molto drastici pure giocando al minimo e fin qui ho pensato fosse il gioco pesante ma poi anche giocando a giochi leggeri gli fps non andavano mai a 60.Sono i driver il problema?Quali driver mi consigliate di installare?
Rimango dell'idea che come driver nuovi abbastanza buoni i 362.00Novità lato driver? Nvidia la vedo ferma da un po' ai 364.72 quindi ci sarebbe da supporre siano stabili?
Infatti sono fermo li, però siccome in settimana formatto volevo sapere se andare tranquillamente con gli ultimi o dovermi ripescare qualche old... Più che altro perché gli ultimi hanno ottimizzazioni per ds3 che dovrei iniziareRimango dell'idea che come driver nuovi abbastanza buoni i 362.00
installa i 364.72 perche dark souls 3 ha bisogno di qualche patch (nnt di che) e i driver possono aiutare :sisi:Infatti sono fermo li, però siccome in settimana formatto volevo sapere se andare tranquillamente con gli ultimi o dovermi ripescare qualche old... Più che altro perché gli ultimi hanno ottimizzazioni per ds3 che dovrei iniziare
Grazieinstalla i 364.72 perche dark souls 3 ha bisogno di qualche patch (nnt di che) e i driver possono aiutare :sisi:
io li ho dall'uscita e ti posso dire che si comportano bene
Io gli sto usando con la beta di Doom, Rocket League e The Evil Within e non ho notato differenze rispetto ai precedenti.Qualcuno ha provato i 364.96?