Nvidia Drivers & Software

• Autore discussione Autore discussione Luk3
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'altro giorno ho installato i driver 364.72 e giocando ryse:son of rome avevo dei cali molto drastici pure giocando al minimo e fin qui ho pensato fosse il gioco pesante ma poi anche giocando a giochi leggeri gli fps non andavano mai a 60.Sono i driver il problema?Quali driver mi consigliate di installare?

L'altro giorno ho installato i driver 364.72 e giocando ryse:son of rome avevo dei cali molto drastici pure giocando al minimo e fin qui ho pensato fosse il gioco pesante ma poi anche giocando a giochi leggeri gli fps non andavano mai a 60.Sono i driver il problema?Quali driver mi consigliate di installare?
355.98 o 359.00

Re: [THREAD UFFICIALE] Nvidia Drivers & Software

Novità lato driver? Nvidia la vedo ferma da un po' ai 364.72 quindi ci sarebbe da supporre siano stabili?

Rimango dell'idea che come driver nuovi abbastanza buoni i 362.00
Infatti sono fermo li, però siccome in settimana formatto volevo sapere se andare tranquillamente con gli ultimi o dovermi ripescare qualche old... Più che altro perché gli ultimi hanno ottimizzazioni per ds3 che dovrei iniziare

Infatti sono fermo li, però siccome in settimana formatto volevo sapere se andare tranquillamente con gli ultimi o dovermi ripescare qualche old... Più che altro perché gli ultimi hanno ottimizzazioni per ds3 che dovrei iniziare
installa i 364.72 perche dark souls 3 ha bisogno di qualche patch (nnt di che) e i driver possono aiutare :sisi:
io li ho dall'uscita e ti posso dire che si comportano bene

ciao ragazzi,mi consigliate di aggiornare agli ultimi dirver oppure rimanere con i 362.00,gioco a the division.....:lol:si nota tanto la differenza con i driver ottimizzati per the division o non vale la pena aggiornare...?

Pubblicità
Pubblicità