Nvidia Drivers & Software

• Autore discussione Autore discussione Luk3
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Re: [THREAD UFFICIALE] Nvidia Drivers & Software

Usa ddu per pulire dai vecchi driver (usalo in safe mode), poi vai sul sito nvidia->driver beta e archiviati e da li scegli quali installare
Un consiglio: non aggiornare mai da geforce experience perché ti mette quelli più recenti che possono avere problemi
Io uso o i 359.00 o i 355.98 (credo siano quelli, comunque gli ultimi 355 usciti) e mi trovo bene, ho provato i 361 e mi son trovato male, problemi con shadowplay e crash
Ma geforce experience crea problemi o semplicemente mette i più recenti?

Ma geforce experience crea problemi o semplicemente mette i più recenti?
I driver più recenti e non sempre, capita che alcuni non siano buoni o abbiano problemi, comunque meglio evitare di installare subito gli ultimi usciti, almeno così la penso io. Preferisco che siano testati dagli altri prima; poi io mi trovo bene con quelli che ho e non ho intenzione di cambiarli

Allora ragazzi ho provato i driver 364.72 per 1 ora e con Primal vanno come prima mentre Dying Light mi sembra peggiorato.
Ho notato che con Primal, non so se è un difetto, con il V-sync ora va a 61 frame invece di 60.
L'ho notato nel bench...

Allora ragazzi ho provato i driver 364.72 per 1 ora e con Primal vanno come prima mentre Dying Light mi sembra peggiorato.
Ho notato che con Primal, non so se è un difetto, con il V-sync ora va a 61 frame invece di 60.
L'ho notato nel bench...
È normale che vada oltre i 60fps, anche a me gta 5 lo fa mentre altri si fermano a 59.9 o 59.8....stai tranquillo che per 1fps non hai problemi

scusa @Shakingm_ che driver usi tu i 362.00?o adesso lasci i 364.72?

Li testo per qualche altro giorno e poi reinstallo i 362.00 per verificare se effettivamente cambi qualcosa, perché al momento non sembra abbiano risolto granché

L'ho notato nel bench...

Anche a me Borderlands andava a 61, ho risolto modificando i parametri del file di configurazione .ini

Non so se si tratti di un altro bug o di una scelta di Nvidia, ma questi nuovi 364.72 mantengono altissimo il clock della GPU anche quando non la si utilizza per niente, il che si traduce in consumi elevati e temperature a 51° anche in idle :shock:
Inoltre veniva erogata il 42% della potenza della GPU soltanto utilizzando il browser e altri programmi leggeri. Adesso ho reinstallato i 362.00 e tutto è tornato come prima, clock più basso, temperatura a 37° e potenza erogata in idle zero. Se li avete installati vi consiglio di dare un'occhiata su Afterburner :ok:

- - - Updated - - -

Non è un problema di driver, anche con i 362.00 succede di nuovo la stessa cosa. Se qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto, mi faccia sapere!

Ultima modifica:
Ho una GTX970 G1 Gaming della Gigabyte, che driver mi consigliate ? (In particolare driver che facciano lavorare al meglio per The witcher 3)

ciao ragazzi... :) come vi sembrano allora i nuovi driver 364,72???:asd: crash ,schermate varie???

Pubblicità
Pubblicità