NVIDIA cambia strategia, addio ai prezzi consigliati

Pubblicità
sarebbe ora. Certi titoli orrendi, ma proprio orrendi, che fanno 3 fps....
Va beh dai... 3 FPS con il multi frame generator (che però non puoi usare con solo 8gb di vram) diventano 15 FPS, cioè il framerate che faceva cyberpunk 2077 al lancio su ps4

Va beh dai... 3 FPS con il multi frame generator (che però non puoi usare con solo 8gb di vram) diventano 15 FPS, cioè il framerate che faceva cyberpunk 2077 al lancio su ps4
Ma sai io posso capire un gioco mastodontico che fa difficoltà a girare, ma certi titoli non giustificano proprio un affaticamento hardware di un certo tipo dai...
Il multiframe è ottimo secondo me, ma comunque io non vado mai oltre al 2x , perchè dal 3 in molti giochi comincio a vedere cose sullo schermo. Poi ci son anche quelli in cui anche il 3 funziona bene. Ma secondo me il 2x è quello migliore.

Il multiframe è ottimo secondo me, ma comunque io non vado mai oltre al 2x , perchè dal 3 in molti giochi comincio a vedere cose sullo schermo. Poi ci son anche quelli in cui anche il 3 funziona bene. Ma secondo me il 2x è quello migliore
Si ma serve una solida base di partenza e per solida non intendo 40/50 ma 80-100

Maggiore è il numero di frame inventati e maggiori sono gli artefatti

Piuttosto che il frame generator preferisco l' upscaling risoluzione, però anche lì serve vram, non ci scappi

Si ma serve una solida base di partenza e per solida non intendo 40/50 ma 80-100

Maggiore è il numero di frame inventati e maggiori sono gli artefatti

Piuttosto che il frame generator preferisco l' upscaling risoluzione, però anche lì serve vram, non ci scappi
Se facessero una buona ottimizzazione del gioco, non ci sarebbe bisogno di tutto questo. E qui si aprirebbe un capitolo immenso.... un po' complottista ... ma possibile..

Se facessero una buona ottimizzazione del gioco, non ci sarebbe bisogno di tutto questo. E qui si aprirebbe un capitolo immenso.... un po' complottista ... ma possibile..
L'esplosione dei nuovi datacenter fa schizzare alle stelle i prezzi del hw?
Non c'è problema, puoi sempre affittare una scheda video in Cloud alimentando così un circolo vizioso

Le cose marce non sono mai per caso

All by design

Ulteriore chiodo sulla bara del pc gaming, e questo è solo che positivo.
ma vedi, positivo per chi ? Io odio i consolari e non ho mai avuto una console. Hai presente i tanto decantati titoloni gaming solo per console ? Ne sono usciti a carrettate negli ultimi 3 decenni. Io me li sono persi tutti, dal primo dall' ultimo , e ne vado fiero. Mai una console, da me non avranno mai un centesimo.

ma vedi, positivo per chi ? Io odio i consolari e non ho mai avuto una console. Hai presente i tanto decantati titoloni gaming solo per console ? Ne sono usciti a carrettate negli ultimi 3 decenni. Io me li sono persi tutti, dal primo dall' ultimo , e ne vado fiero. Mai una console, da me non avranno mai un centesimo.
Io non mi faccio prolemi, tanto ormai le console sono pc. Mica come una volta...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro