La mia sensazione invece è stata radicalmente opposta, forse in quegli anni avevo già un ottimo impiego... Le migliori schede video che ho mai avuto sono state per la prima 3dFx Voodo, la Radeon 9700 Pro, e la 4090 founders che ho tuttora.Posso essere d'accordo con te, ma ho altri ricordi....<br />
Nel 1997 decisi di farmi un pc anche per gaming, venivo dalla commodore, un breve passaggio alla PS1, e poi decisi di ripassare al pc anche per il gaming. Niente, fu impossibile avere un PC decente a prezzo decente. Il problema ? I soldi e le schede video! Non avevo un soldo e le schede video che facevano girare bene le cose di allora costavano uno sproposito, Meno con ATI , ma per un qualcosa di decente bisognava tirare fuori bei dindi. Quindi decisi per un pc per Home e non per gaming, proseguendo sulla Ps1. Questi sono i miei ricordi. Potrei aver vissuto in una dimensione parallela, ma ricordo che era il mondo reale!<br />
Detto questo , è anche vero che dovremmo andare a migliorare invece che a peggiorare...
Ebbene le prime 2 mi sembravano REGALATE a confronto. :(