Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè l'hdmi porta anche il segnale audio ;)
che scheda madre hai?
Ohhhhh finalmente! Grazie mr.frizz per avermi tolto questo dubbio! E grazie anche a matcasX. Quanto invidio la vostra cultura informatica....comunque per domande riguardo ripristino del Pc lasciando inalterata la partizione secondaria, qual'è la sezione giusta dove postare il quesito? Sono nuovo. Grazie ancora e saluti a tutti!:lol:il segnale è lo stesso...semplicemente passa da pcie invece che dal cavetto
Si insomma la questione è questa: il pc ha windows preinstallato su una partizione dell' HD. Poi c'è un'altra partizione dove ho un po' di roba. Volevo capire se ripristinando windows con F10 mi formattava anche la seconda partizione oppure ripristina solo windows nella prima partizione? Grazie mr.frizz. ACER ASPIRE M3201( so che è una schifezza, ho intenzione di farmene assemblare uno al più presto. Ho già scritto un post per una consulenza a tal proposito.)in windows
Grazie Merluz per la spiegazione mooolto esaustiva! :ok:Il collegamento col davetto SPDIF serve in caso tu voglia usare l'audio dalla gpu usando però una porta DVI con convertitore HDMI, se usi direttamente la porta HDMI l'audio è già "incluso" nel segnale prodotto dalla GPU.
Le gpu con porta HDMI possono fare 2 cose:
- o si occupano di recuperare dal sistema, comunicando tramite il bus PCI-E, il segnale audio e lo "accoppiano" con quello video via HDMI
- oppure sulla scheda stessa hanno installato un chip che si occupa dell'elaborazione audio via HDMI.