Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
occhio alla versione, controlla prima di tutto che sia una 216sp..ok sono convinto per il corsair.. Sullo stesso shop ho trovato a 245 una 260gtx della gigabyte.. Che dite è un buon acquisto?
si è quella con 216 stream processor.. E a 65 nm.. Che ne dite?
Per quanto riguarda l'EZCOOL guardate qua'. Io lo ho acquistato per quello che ho letto!!!Non potete dirmi che non è buono.
EzCool PS-07 UnlimitedXXXX|XXXXRecensioni -X- NextHardware
Per esperienze personali? quindi tu hai gia' provato un ezcool oppure intendi dire che corsair sono i migliori di tutti quelli che hai provato tu?:)Infatti, se leggi tutta la discussione, nessuno a detto ke nn è buono.
E' un validissimo ali e solo ke x esperienze personali e conoscendo Corsair, credo sia meglio optare x quello. ;)
ok, comunque non vedo l'ora di montare il mio ezcool sperando sia silenzioso, visto che il colorsit che ho adesso ha la vantola che gira come una dannata. :ok:Ho due amici ke hanno entrambe le marke e so di x certo ke sono ottimi sia l'uno ke l'altro, ma il Corsair e meno rumoroso e poi ripeto com marca vado sul sicuro. ;)
la differenza la vedrai:ok:fatto.. ordinati la 260 gtx della gigabyte e l'ali Corsair CMPSU-650TXEU per un totale di 360 euro spese di sped incluse...mi pare un buon prezzo vista la media on line.. appena arrivano vi faccio sapere grazie a tutti! (p.s. se a qualcuno sembra un cattivo affare lo dica chiaramente che tanto, finchè non mi danno la mail di conferma non faccio partire il pagamento...)
tranquillo regge tutte le vga oggi in commercio:ok: e penso pure quelle future:lol:nono nessuno sli.. non ne ho mai fatti in vita mia e per di piu la mia scheda madre attuale ha un solo slot pci-e!! per curiosità con questo alimentatore una 285 sarebbe stabile o avrei già dei problemi?
fatto.. ordinati la 260 gtx della gigabyte e l'ali Corsair CMPSU-650TXEU per un totale di 360 euro spese di sped incluse...mi pare un buon prezzo vista la media on line.. appena arrivano vi faccio sapere grazie a tutti! (p.s. se a qualcuno sembra un cattivo affare lo dica chiaramente che tanto, finchè non mi danno la mail di conferma non faccio partire il pagamento...)
tranquillo regge tutte le vga oggi in commercio:ok: e penso pure quelle future:lol: