Nvidia 260 GTX: prendere o lasciare?

Pubblicità
Un'altra cosa!
Ma gli ali vanno in tutti i case? :D
Io ho un case Cooler Master Centurion 534

Poi ancora: siccome la xfx 260 BE arriva prima, posso provarla con l'attuale ali o si corrono riski?

a questo punto mi chiedo se una hd4870 da 1 gb non sia una scelta piu saggia per il mio alimentatore....e per il mio portafogli! secondo voi la scheda ati col mio ali andrebbe bene??

:chupachup
Un'altra cosa!
Ma gli ali vanno in tutti i case?
Io ho un case Cooler Master Centurion 534

Poi ancora: siccome la xfx 260 BE arriva prima, posso provarla con l'attuale ali o si corrono riski?

ciao a tutti e sempre tanti complimenti per l'ottimo lavoro svolto in questo sito!
allora,ho qualche dubbio: ho un case cooler master Mystique e un alimentatore Xeon real power 600 watt con 2 linee da 12volt ciascuna con 22 ampere..tot 44 A sui 12 v
1) Nel mio case ci puo stare fisicamente una 260?
2) questo alimentatore la reggerà bene? (non sono intenzionato a sli futuri)
grazie a tutti!
ciao, secondo me ci sta ma a filo io avevo il cooler master mistyque e avevo dentro la gtx 260 la devi inclinare per inserirla dentro e devi levare la linguetta lunga che chiude le schede video ,sostituendola con 2 viti.e' simile a questo il tuo ?

nel centurion 534 la gtx260 ci entra ma ad incastro :asd:
a questo punto ti conviene ripiegare sulla hd4870 che è più corta di 3/4cm

L'ho già comprata la 260 BE dovrebbe arrivarmi oggi :rolleyes:
E cmq nn voglio l'ATI.
Dicono ke la 260 sia 26 cm ho pres le misure nel case e sembrerebbe andare, certamente starà stretta :asd:

ciao si e' vero e' a filo ma non a incastro,considerando bene fa piu' al tuo caso la 4870, gurda la foto del mio ex case si puo' notare la xfx gtx 260 dentro nel case(cablaggio curato)

L'ho già comprata la 260 BE dovrebbe arrivarmi oggi :rolleyes:
E cmq nn voglio l'ATI.
Dicono ke la 260 sia 26 cm ho pres le misure nel case e sembrerebbe andare, certamente starà stretta :asd:
ciao ,vai tranquillo se la inclini entra nela case,il centurion e di dimensioni uguali al mistyque internamente ;)

ciao, secondo me ci sta ma a filo io avevo il cooler master mistyque e avevo dentro la gtx 260 la devi inclinare per inserirla dentro e devi levare la linguetta lunga che chiude le schede video ,sostituendola con 2 viti.e' simile a questo il tuo ?
si il mio case è simile...ma non ha la parete trasparente..cmq la linguetta lunga l'ho già tolta e uso solo le viti..bene allora dovrebbe starci.. a questo punto vi chiedo: mi sapreste consigliare anche un ali degno di questa scheda?? sempre con un occhio di riguardo al prezzo.. grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro