Nvidia 177.39 con Physx attivata

• Autore discussione Autore discussione Carletto87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A CARLETTO

ho delle domande per te.
Visto che nn rispondi ai miei PVT, volevo chiederti se:

1)nei game senza physx ci fosse un abbssamento di frames
2)I vantaggi si vedono nel 3d mark ?
3)i 177.40 danno problemi di riavvio ?
4)con i game che supportano physx si guadagnano sempre i frames o si perdono per via della cpu limited ??

5)ma perchè i driver 177.39 dicono di avere i Physix integrati mentre gli altri come 177.40, 177.35, 177.41 non dice nulla a proposito ma a te vanno lo stesso i physix ???? Chiariscici sto punto.

Quindi c'è qualocosa che non quadra.

Carletto, mi molli proprio sul più bello????? correggimi se sbaglio, ma mi avevi detto che i driver 177.40 erano stati rilasciati proprio per la loro compatibilità con la serie 8 e via dicendo!!!!!1Sei sicuro di questo, visto che a me non funzionano per nulla?????? o meglio, i driver della scheda video sono ok, i driver per la fisica si installano, ma quando apro il pannello delle proprietà, tutte le opzioni sono in grigio(tranne le demo), e quindi non posso effettuare nessuna scelta!Attendo delucidazioni!!!!!!!Grazie

Carletto, mi molli proprio sul più bello????? correggimi se sbaglio, ma mi avevi detto che i driver 177.40 erano stati rilasciati proprio per la loro compatibilità con la serie 8 e via dicendo!!!!!1Sei sicuro di questo, visto che a me non funzionano per nulla?????? o meglio, i driver della scheda video sono ok, i driver per la fisica si installano, ma quando apro il pannello delle proprietà, tutte le opzioni sono in grigio(tranne le demo), e quindi non posso effettuare nessuna scelta!Attendo delucidazioni!!!!!!!Grazie

anche ad altri con G80 nn funzica.
Sono compatibili i driver nel senso che te li fa installae, tutto quì.

Si comunque anche a me molla sul più bello.

A CARLETTO

ho delle domande per te.
Visto che nn rispondi ai miei PVT, volevo chiederti se:

1)nei game senza physx ci fosse un abbssamento di frames
2)I vantaggi si vedono nel 3d mark ?
3)i 177.40 danno problemi di riavvio ?
4)con i game che supportano physx si guadagnano sempre i frames o si perdono per via della cpu limited ??

5)ma perchè i driver 177.39 dicono di avere i Physix integrati mentre gli altri come 177.40, 177.35, 177.41 non dice nulla a proposito ma a te vanno lo stesso i physix ???? Chiariscici sto punto.

Quindi c'è qualocosa che non quadra.

cartletto do stai ??

Scusate dovrei trarre vantaggi dalla mia 8800gt con questi driver? Ho fatto la prova con le demo di PhysX e il carico gravava sempre sulla CPU..

Pure la mia VGA è G92 ma non compare l'opzione GeForce PhysX :(:(:help:

PS: fra poco vedo quel collegamento di redtube.. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro