Nvidia 177.39 con Physx attivata

• Autore discussione Autore discussione Carletto87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq, mi faccio un bel ripristino di sistema, e se qualcosa va storto....!!!!!!Carletto, non dimenticare il link per qualche gioco se puoi, cosi' li provo subito!Voglio almeno vedere se ne è valsa la pena!!!!!!!

Se hai UT3 prova la mod appena rilasciata per testare la fisica....... è da paura!

purtroppo no, ma se scarico la demo e poi installo la mod fa lo stesso?
No.....ho già letto....ci vuole il gioco completo!
Ma possibile non ci sia altro per provarli?nel caso, a questo punto aspetto ad installarli!

PhysX nelle proprietà mi dice di non aver trovato nessun accelleratore fisico nel PC..è normale?

allora...ho installato i 177.40, ...ho installato i driver per la fisica..ma quando apro le proprieta della nvidia physix, non mi consente di attivarle. è tutto grigio!Dove ho sbagliato?

sono compatibili, ma non si possono attivare su G80 , per ora solo su G92 in poi......

da quello che hocapito, carletto diceva che i 177.40 funzionavanoanche con la serie 8...nel mio caso la 8800 ultra

Ciao ragazzi...ho una 9800GTX, ho appena installato i driver 177.39, e quelli per la fisica dal sito di nvidia: le demo vanno senza problemi, ed ovviamente l'unico motore grafico che vede è il Geforce PhysX. (nessun ageia...).C' è qualche gioco con cui è possibile vedere cosa cambia? mi devo aspettare degli abbassamenti nel frame rate dei giochi che non supportano questa "tecnologia"? Scusate i termini forse non corretti, ma non mi sono mai interessato molto di questo aspetto...

Ho appena avuto un riavvio improvviso del PC...potrebbe essere qualcosa che non va con i nuovi driver?

nn credo, arrivare al riavvio.
guarda le temp della VGA, dicono che riducono i giri della fan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro