Nvidia 177.39 con Physx attivata

• Autore discussione Autore discussione Carletto87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lo sai che con gli ultimi drivers rilasciati un paio di giorni fa (175.19) con le attuali 9800GTX e 9800GX2 si perde quasi il 50% delle prestazioni rispetto agli 175.16?

ragazzi, scusate l'ignoranza,ma se vado sul sito Nvidia, e voglio scaricare gli ultimi drivers (in inglese), mi da la versione 175.16 (su tgm online ci sono pero' già disponibili i 177.35)!Cmq, io ho una 8800 ultra oc, se potete mandarmi i link per scaricare sia i driver per la scheda video (se ho ben capito la versione è la 177.40) sia i driver per la fisica!Mi pare però diaver letto che la versione dei driver 177.40 già include i driver per la fisica!BHo!!!Resto in attesa di una delucidazione!!!

50% ? vuol dire che faccio il doppio dei frame quindi.
Ma questi driver con la fisica conviene metterli o meglio i 175.35 ???

guarda nella sezione apposita che ho postato prima sui 175.19.........

questi 177.40 con fisica sono i migliori drivers nvidia disponibili

Grazie carletto!Un 'ultima cosa, oltre Unreal tournement, quale altro gioco mi permette di vedere gli effetti della fisica???Se hai il link di qualche demo.....te ne sarei grato!Grazie

ma sti driver affaticano il processore nei game ???
Io so già cpu limited un pochettino, mi conviene metterli ???

ma funziona come i driver ufficiali? si disinstallano i vecchi e metto questi? perchè mi risulta che sono differenti da quelli scaricati dal sito nvidia

ma scusa sotto nella prima discussione ci sono i 4 link per ogni versione....... non è che ci voglia un professore di cinese

@ Raiden91
esattamente nello stesso modo........

non sono moddate infatti...... sono solo dei Beta e compatibili con tutte le schede

Cmq ho fatto un pò di ricerche qua e la sul web, ed ho letto già alcune recensioni in merito a questi driver per la fisica (quasi tutti positivi)!Quello che mi stupisce è che la nvidia non rilascia i driver 177.40 ufficiali, mentre è qualcun'altro a farlo! Sulsito tgmonline, ho trovato la release ufficiale degli ultimi driver aggiornati alla 177.35!!!!!!!Cmq Carletto, se tu listai già sperimentando e non hai alcun problema, non vedo perche' dovremmo averne noi!!Il mio pc credo sia abbastanza aggiornato!!!

attualmente a livello di prestazioni la classifica è questa:
  1. 177.39
  2. 177.35
  3. 177.26
  4. XG 175.63
  5. XG 174.93
  6. 174.93
  7. XG 174.74
  8. 174.74
i 177.40 praticamente sono .39 ma con supporto a tutte le schede..... questa serie 177.xx va addirittura meglio di quelli moddati da TweakForce.... niente male davvero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro