DOMANDA nuovo telefono consiglio

• Autore discussione Autore discussione Take
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si, esattamente, era il g620s ho sbagliato a scrivere :utonto:
Pur mantenendo gli stessi ppi honor va leggermente meglio per via del pannello, ma credo che su entrambi non si vedano comunque i pixel.
Uno vanta una rete 4g e l'altro no, i g620s l'ho trovato a meno dell'honor e forse il primo sarà aggiornabile a lollipop.
Il giga di ram resta così essenziale a questo punto? Mi consiglieresti sempre honor o g620s? :)
Per me 2 gb sono importanti,sopratutto se ti piace tenere qualche app aperta per non stare lì a chiudere tutto dato che se esaurisci il tuo gb di ram vedrai parecchi scatti/rallentamenti.Calcola che col mio g2 (ed io le app in back le chiudo TUTTE) arrivo ad avere 6/7mb liberi pensa se avessi 1gb.
Per me l honor rimane sempre valido,ma le somme sta' a te tirarle ;)

Per me 2 gb sono importanti,sopratutto se ti piace tenere qualche app aperta per non stare lì a chiudere tutto dato che se esaurisci il tuo gb di ram vedrai parecchi scatti/rallentamenti.Calcola che col mio g2 (ed io le app in back le chiudo TUTTE) arrivo ad avere 6/7mb liberi pensa se avessi 1gb.
Per me l honor rimane sempre valido,ma le somme sta' a te tirarle ;)

Giusta conclusione anche questa! :) Grazie per aver fatto un po di chiarezza e comunque sembra che entrambi vantino delle buone caratteristiche.
Prenderò probabilmente honor salvo che l'attesa di amazzonia non si faccia troppo snervante in quanto ho l'urgente bisogno di un terminale.
In ogni caso mi sembrano entrambi buoni su tutti i fronti.
Comunque il mio uso "stress" durante la giornata è: whatsapp, facebook, un po di mail, youtube e forum.
Quindi la ram forse la riempierei difficilmente in 1 giga e starei larghissimo con 2 (ovviamente è sempre meglio abbondare), non ci gioco con il cellulare perchè non ho tempo e tra l'altro non mi piace, specialmente considerando il fatto di avere a casa una 290 e andare in giro con un cellulare da 100 euro :lol::lol:

allora in definitiva cosa conviene prendere adesso? o meglio aspettare che sò un asus zoom...

Io ci voglio almeno uno snap 6xx siamo pieni di 410 :doh: oppure un AMD abbiamo già visto intel, boh :grat: :asd: ma anche un mediatek se sfruttato bene rende altrettanto :D

Ma anche uno skylake non mi dispiacerebbe vedere proposto da motorola.
Molta gente in italia snobba questa marca secondo me, ma non ne capisco il motivo! xD
l'hype è una brutta cosa, se faranno una mezza cacchiata come hanno fatto per il moto g 15 questa volta non andranno molto lontani...

Io ci voglio almeno uno snap 6xx siamo pieni di 410 :doh: oppure un AMD abbiamo già visto intel, boh :grat: :asd: ma anche un mediatek se sfruttato bene rende altrettanto :D

Ovvio che lo vorrei più prestante possibile con lo stesso prezzo di 199€ , però con lo snap 6xx la vedo dura :asd:. Con intel non sarebbe male (basta che non mettono quello dello Zen 2 da 199€ però , per me è vecchio). Anche un mediatek non sarebbe affatto male , magari con un MT6753. Staremo a vedere motorola cosa ci caccia dal cilindro :D

Ovvio che lo vorrei più prestante possibile con lo stesso prezzo di 199€ , però con lo snap 6xx la vedo dura :asd:. Con intel non sarebbe male (basta che non mettono quello dello Zen 2 da 199€ però , per me è vecchio). Anche un mediatek non sarebbe affatto male , magari con un MT6753. Staremo a vedere motorola cosa ci caccia dal cilindro :D
Sto aspettando con piacere il nuovo vodafone ,lo smart prime.
Snap 410,8mpx (penso il classici sensori cinesi da 5mpx interpolati ad 8) lollipop 5.0 (già si intravedono bug ) 1gb di ram eee,150 euro, boh il prezzo è un tantino alto,con 20 euro in più si prende lo zen2 ma potrebbe diventare un best buy per quanto riguarda i negozi fisici :sisi:

Sto aspettando con piacere il nuovo vodafone ,lo smart prime.
Snap 410,8mpx (penso il classici sensori cinesi da 5mpx interpolati ad 8) lollipop 5.0 (già si intravedono bug ) 1gb di ram eee,150 euro, boh il prezzo è un tantino alto,con 20 euro in più si prende lo zen2 ma potrebbe diventare un best buy per quanto riguarda i negozi fisici :sisi:

Se lo fanno a meno dell' Honor 3C si (intendo sui 110-120€) , quasi un best buy per i negozi fisici , bug permettendo :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro